16^Stagione

« Older   Newer »
  Share  
chris00
view post Posted on 12/1/2015, 14:18




Si parte con un'altra stagione.Mi ritrovo in III.1.Sulla carta credevo di vincere senza problemi,invece ci sono almeno tre squadre molto competitive.Rischio di rimanere qui un'altra stagione <_<
Voi invece? :D
 
Top
þøþø
view post Posted on 13/1/2015, 22:13




io..avevo considerato le 23523634 abbandonate e ho preso lo sponsor a classifica, nelle fasi iniziali sarà difficile arrivare al primo posto per il discorso differenza reti, dalla mia l'unica speranza è di fare scontri diretti dove dovrei vincere tranquillamente. sono l'unico credo ad usare differenze di importanza nel girone ma aldilà di quello la differenza è nelle strutture, tutti sono bloccati con giocatori da 3/6 e 2/6 con allenamento a 7-8, massimo 11 mi sembra. nel giro di un paio di settimane il mio 11 gli darà già diversi punti di distacco.
comunque ora come ora come forza squadra sono secondo.
 
Top
view post Posted on 16/1/2015, 15:28
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


Da noi ancora non si capisce niente, credo ci sia molto equilibrio e sarà durissima. Vorrei piazzarmi almeno in top ten per continuare con la tattica al risparmio e sto valorizzando i giovani usando molto alta nelle amichevoli. Son coperto discretamente in tutti i ruoli ma non ho un attaccante che sia uno in rosa, a parte i tre che alterno in prima squadra. Per ora siamo partiti discretamente e la difesa si conferma rocciosa.
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2015, 13:39
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


Buona partenza per noi, ma domani sfideremo la capolista gazza che gioca molto alta a prescindere :D
 
Web  Top
chris00
view post Posted on 29/1/2015, 20:47




Primo scontro diretto contro Zena,per altro piu "scarso" di 40 punti ma pareggio 1-1.Lui 3 tiri,io 13 tiri.Iniziamo benee :D
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 10:12
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


per ora grande campionato e siamo già a quota 40. Visto l'andazzo ho quindi venduto un vecchietto, l'unico 1/6, e speriamo di vivere di rendita :D oggi credo che avrà fine la lunga striscia positiva di 33 partite consecutive senza pallini rossi *_*
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2015, 19:10
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


difesa mostruosa! 2 goal subiti in 20 partite e porta imbattuta da 1.124 minuti *_* campionato da ricordare a prescindere da come finirà!
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2015, 18:23
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


concludiamo terzi in campionato e perdiamo ai rigori la finale di coppa di lega, grande stagione considerando la rosa titolare ridotta all'osso!
 
Web  Top
7 replies since 12/1/2015, 14:18   58 views
  Share