Dipendenti Pescate & Mercato

« Older   Newer »
  Share  
acca2gio
icon10  view post Posted on 2/7/2014, 11:42




Le mie preghiere sono state ascoltate e questa mattina mi è uscito l'allenatore che tanto volevo, 3 stelline e mezzo - Q già buone e AvQ AL 40% (PreScout)
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 11:59

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


A me il direttore sportivo che volevo :D
 
Top
þøþø
view post Posted on 2/7/2014, 13:11




a me un manager niente di chè, aspettiamo a portarla alta la struttura sperando di venire ricompensati
 
Top
MrPollo
view post Posted on 2/7/2014, 14:21




allenatore...
direttore sportivo.....
manager............

tranquilli il custode l'ho pescato io! -_-
 
Top
þøþø
view post Posted on 3/7/2014, 07:23




http://basketball.powerplaymanager.com/it/...krac-dombrovsky

poi vedi queste buste dell'umido che vanno via a questi prezzi e pensi "perchè non vendo un dipendente?" -.-

ci riprovo.
 
Top
acca2gio
view post Posted on 10/7/2014, 09:09




Dopo l'allenatore della scorsa settimana arriva il medico con discrete Q e con AvQ preScout al 78%­
 
Top
þøþø
view post Posted on 10/7/2014, 11:39




da me è arrivato un fisioterapista che ho dirottato subito sul mercato. speriamo di farci qualcosa..
 
Top
þøþø
view post Posted on 13/7/2014, 08:12




pescato un morto che si spacciava per giocatore di basket, rimandato a casa.
 
Top
þøþø
view post Posted on 13/7/2014, 18:13




a soldi come siete messi? non sò più dove andarli a rubare.
per ora le pescate migliori sfiorano i 220AT...ipotizzo che per fine mese avremo ottimi giocatori sul mercato.
per chi volesse comprare un giocatore senza spendere tantissimo (ora come ora sarà impossibile superare i 4-5-6M per un acquisto) anzichè puntare sull'accademia è il momento di iniziare ad investire: il 30 sarà l'ultimo mercoledì del mese e le squadre si scanneranno per gli ultimi giovani, tenete conto però che chi avrà mandato avanti le accademie, il 6 livello se non dico cazzate e la prima pescata che andrebbe sul mercato la beccate il 6 agosto (se lo vendono di mercoledì)
 
Top
þøþø
view post Posted on 15/7/2014, 11:38




ho venduto un buon giocatore pensando di aver messo la scadenza a domani, è andato via fortunatamente al prezzo base ma che palle..:/
 
Top
MrPollo
view post Posted on 15/7/2014, 17:42




CITAZIONE (þøþø @ 13/7/2014, 19:13) 
a soldi come siete messi? non sò più dove andarli a rubare.
per ora le pescate migliori sfiorano i 220AT...ipotizzo che per fine mese avremo ottimi giocatori sul mercato.
per chi volesse comprare un giocatore senza spendere tantissimo (ora come ora sarà impossibile superare i 4-5-6M per un acquisto) anzichè puntare sull'accademia è il momento di iniziare ad investire: il 30 sarà l'ultimo mercoledì del mese e le squadre si scanneranno per gli ultimi giovani, tenete conto però che chi avrà mandato avanti le accademie, il 6 livello se non dico cazzate e la prima pescata che andrebbe sul mercato la beccate il 6 agosto (se lo vendono di mercoledì)

visto che seguo pochissimo il basket io non ci penso minimante a spendere soldi sul mercato ma appena posso uppo qualcosa...
piu che altro potrei vendere qualcuno :unsure:
 
Top
þøþø
view post Posted on 16/7/2014, 08:40




vendi per il mercoledì che ci fai qualcosina in più.

arrivato oggi un fisio da 3 stelle e mezzo ma non è niente di che in AT. ho visto dall'orario che prima è arrivato il dipendente poi ha uppato la struttura, immagino che la pescata si riferisca al livello 4. peccato.
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 13:30

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Ho pescato un allenatore che frutterà qualcosa forse...
 
Top
12 replies since 2/7/2014, 11:42   66 views
  Share