14^ Stagione

« Older   Newer »
  Share  
MrPollo
view post Posted on 28/5/2014, 08:55




tra pochi giorni il via alla nuova stagione calcistica: la 14^!

io torno in seconda dopo una sola stagione in terza, forse con una rosa ancora meno competitiva dell'ultima volta visto che pian piano andro a cedere diversi elementi (appena il num delle vendite negli ultimi 112g scenderà al di sotto di 10 :P)

speriamo di non ricevere brutte notizie dai cali di potenziali, ma soprattutto speriamo di ricevere delle buone offerte dagli sponsor fin da domani!
in bocca al lupo a voi tutti! ^_^

Edited by MrPollo - 28/5/2014, 12:40
 
Top
þøþø
view post Posted on 28/5/2014, 12:30




non dovresti essere messo malissimo in II, ho visto che le squadre che si son piazzate bene la stagione 12 nella 13esima hanno rischiato di finire in III nonostante due squadre (io e un'altra) avessero deciso di retrocedere. con le tue strutture dovresti iniziare ad avere dei vantaggi non indifferenti. oltretutto in quest'ultima stagione passata non ho visto rose molto competitive se non nelle posizioni di testa, i salari dei giocatori iniziano a farsi sentire!

speriamo bene per i cali potenziale: domani iniziamo con gli sponsor e sarà dura. sono curioso di vedere le nuove tipologie di sponsor e il sistema exp. per il resto sono abbastanza fiducioso e spero che nel giro di tre stagioni posso consolidare una buona rosa. l'idea è di scendere in campo con un 3-5-2 ma stò seguendo un difensore per avere la possibilità di fare la difesa a 4 che utilizzerei volentieri sia per il 4-4-2 a rombo ma anche per il 4-5-1
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 17:57
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


Grande attesa per domani: dopo una stagione economicamente devastante abbiamo comunque condotto un signor campionato e speriamo che ppm ne tenga conto :P quanto al lato agonistico speriamo che sia una stagione tranquilla, senza una falsa partenza come quella che giunge al termine :P in bocca al lupo a tutti!
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2014, 19:23

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Economicamente devastante è il termine che più si addice anche alla mia stagione passata! Considerando che non abbiamo mai fatto un piazzamento peggiore della stagione precedente nella storia del club penso che dovremmo cercare di centrare il 1° posto.

Non sarà affatto facile e mi serve qualche ritocco, che potremmo fare grazie agli incassi su cui ho lavorato molto questa stagione, principalmente devo svecchiare qualche elemento perchè se dobbiamo andare in lega 1 non voglio fare una toccata e fuga!!

Dopo tutto ciò penso finirò settimo ahahahah
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 21:02
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


azz la prima volta che ti sbilanci da quando sei nato! *_*
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2014, 21:14

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Infatti è solo perchè così sono obbligato ad impegnarmi perchè ne andrebbe della mi reputazione :D
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 17:02
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


partiamo con due trasferte! oggi ospitiamo una neo promossa e speriamo non spari alto con l'importanza :P
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2014, 17:51
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


partita ridicola...fuorigioco tavolta con un giocatore che ha 68% di affiatamento ė azzardato? comunque non ė ancora finita e segnano quasi ad ogni tiro, vabbė...
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2014, 18:17

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


0-2 In questo inizio in trasferta! Si poteva fare meglio ma vanno bene i 3 punti dai!

Ne ho 3 di fila in casa ad un certo punto! :D
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 18:21
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


ho fatto una domandaaaaa :D
 
Web  Top
þøþø
view post Posted on 3/6/2014, 18:40




giochiamo in casa contro il toma e perdiamo 2-3 con l'ingresso dei più forti solo a metà partita. c'è da dire che le differenze in campo erano evidenti ed era dura fare di meglio. domani vediamo com'è la storia della exp maggiorata.
 
Top
MrPollo
view post Posted on 3/6/2014, 20:24




iniziamo la stagione con una sonora sconfitta, 4-0 vs juventini di gae!
per sua fortuna non si fa vivo da un po da queste parti altrimenti lo riempivo di argue

quello che mi preoccupa è 109 di forza team.... ad occhio mi sembra un po bassa per sopravvivere in seconda..
vediamo come vanno le prossime -_-

riguardo 68% per il fuorigioco: forse un po bassina anche per talvolta... pero vado solo a sensazione..
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 20:59
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


grazie pollo per aver risposto! :D infatti mi sa che ripasso a raramente e aspetto il 90% e ciccia :P io me la immagino così la partita: offsides non riuscito e attaccante solo soletto con difesa sbilanciata :D
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2014, 21:19
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


mi son fidato di un vecchio consiglio di andryff :/ colpa sua ahah
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2014, 21:42

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Ma non è vero :D Secondo me talvolta è giusto!!
 
Top
76 replies since 28/5/2014, 08:55   336 views
  Share