Centrocampisti difensivi e offensivi

« Older   Newer »
  Share  
MrPollo
view post Posted on 2/2/2014, 18:07




CITAZIONE (andryff @ 2/2/2014, 18:01) 
Tu a che livello hai l'allenamento? Al massimo possiamo fare il rapporto su un AT minore

15 livello
il problema di diminuire la base 100 è che poi , prendendo base 80 es dif e att devono arrivare a 52 e i nostri sono gia oltre...
dovrei aspettare io un 15enne che nasce centrocampista...
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 18:15

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Già non ci avevo pensato! Vabbé aspetteremo allora! Appena possibile inizio
 
Top
MrPollo
view post Posted on 2/2/2014, 18:24




è arrivato il mio Chines ... dovro fargli fare i camp per quanto è scarso! :D
 
Top
þøþø
view post Posted on 2/2/2014, 18:56




ho un'idea per valutare al meglio stè cose...prendiamo tutti e tre un giocatore simile dal mercato, il più scarso possibile e cercando di semplificare il più possibile lo portiamo ad avere le skills che vogliamo, mantenendo anche le skills inutili come parare sugli stessi livelli così da stabilire un punto di partenza. prendendo giocatori scarsi avremo un semplice vantaggio in termini di tempo
 
Top
MrPollo
view post Posted on 2/2/2014, 19:23




beh effettivamente non è sbagliata sta cosa....
il TOP dovrebbe essere sempre quello...

ho messo questi parametri e come risultati son usciti molti giocatori, quasi tutti 15 e 16 tutti a 10.000
ma sono giocatori gia 'quasi pronti' per il nostro test...
io sono favorevole...




gia con questi 2 (i primi due della lista) i tempi sarebbero molto piu stretti....
http://soccer.powerplaymanager.com/it/gioc...999-boris-derda
http://soccer.powerplaymanager.com/it/gioc...0-lubomir-kukla


a quei parametri dovremmo aggiungere EXP max 0
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 19:39

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Pollo ne prendiamo uno a testa???
 
Top
þøþø
view post Posted on 2/2/2014, 21:27




per l'exp possiamo anche toglierla nel programmino se non sbaglio..li prendiamo?

l'idea sarebbe questa: li portiamo tutti e tre allo stesso livello, vediamo se ci dà lo stesso valore a tutti e tre i giocatori.

da lì possiamo allenarli con tre tipologie di rapporti diversi per un tot di tempo e capire quale delle tre ha il rapporto ideale.

questa cosa potremmo farla anche per altri ruoli naturalmente.
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 10:09

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Si ma non ci serve sapere il programma come li valuta, quello si sa, in base ai suoi rapporti! Noi vorremmo vedere il voto come viene influenzato dall'aumento di difesa e attacco nei centrocampisti, quindi dovremmo tenere conto dell'exp!
 
Top
þøþø
view post Posted on 3/2/2014, 10:13




capito! basta allenarli e cercare di fargli ottenere la stessa affinità, l'exp possiamo sceglierla durante l'acquisto e facendogli fare pochi minuti in campo
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 10:41

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Non li dobbiamo mai far giocare fino a quando hanno raggiunto le skill desiderate, e l'exp dovrebbe essere a 0 per non avere alcun tipo di differenza!
 
Top
MrPollo
view post Posted on 3/2/2014, 10:53




siamo costretti a comprarli.... :P
questo è/era il Chines (gia licenziato!)


con allenamento a centrocampo a 0.98 ci mettiamo veramente troppo!!!!

@bobo: l'exp teniamola a zero (quindi occhio a comprare!)
cosi come l'affinità.. quindi zero amichevoli, i giocatori prenderanno affinità solo dall'allenamento fino ad arrivare ad un max di 50 (come da guida)
ho trovato questi giocatori:

http://soccer.powerplaymanager.com/it/gioc...0862-jure-ujdur
http://soccer.powerplaymanager.com/it/gioc...ulius-folprecht
http://soccer.powerplaymanager.com/it/gioc...hrvoje-sambolec

vedete se riuscite a prenderli... in ogni caso non abbiam fretta, visto che uno puo partire anche con qualche giorno di ritardo.. quindi potete anche acquistare tra qualche giorno..
fatemi sapere...
l'importante è che non abbiano qualche skill troppo alta (tipo tiro 60) altrimenti siamo tutti costretti ad alzare tiro... e cosi via..
 
Top
malelf
view post Posted on 3/2/2014, 11:00




Nella valutazione di centrocampista "difensivo" l'estensione valuta in base al 50% del valore di difesa, mentre per la valutazione di centrocampista "offensivo" il programma valuta in base al 50% del valore di attacco. Io ho un giocatore che ho allenato in centrocampo nonostante di partenza fosse difensore e, siccome è giovane, ha difesa circa 50% del centrocampo. Appena torna dal camp provo a farlo giocare in posizione offensiva e difensiva a centrocampo e vi dico se il suo voto cambia.
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 11:59

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Bravo, almeno abbiamo un altro riscontro!!! Ok pollo! Io ci sono per compare uno dei tre giocatori! Ho già offerto per l'ultimo!
 
Top
MrPollo
view post Posted on 3/2/2014, 12:27




io ho rilanciato (20.000!) per il primo
se tu, popo, vuoi prende parte all'esperimento prova a comprare il secondo rilanciando a 20.000 ... non oltre!
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 12:42

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Forse quello rimasto potrebbe aumentare il prezzo visto che il proprietario ha pure indicato le qualità scoutate e non sono pessime... Al massimo ne compra un altro!! Non dobbiamo spendere nulla in questa operazione :D
 
Top
100 replies since 31/1/2014, 16:15   551 views
  Share