chi vendere ??

« Older   Newer »
  Share  
Trev
view post Posted on 19/6/2013, 08:49




mi trovo in una situazione un po' difficile da decidere ( almeno per me ) .
Durante questa stagione sono partito con 3 attaccanti . Poi se ne sono aggiunti altri due e dei tre di partenza uno l'ho venduto. Ora in poche parole mi trovo con due attaccanti ( presi in questa stagione ) che saranno titolari e i due che avevo mi conviene far rimanere solo uno come sostituto e vendere l'altro ( anche perchè con i salari non scherzano ) .

Il problema è che non s chi vendere dei due . Infatti ho aspettato la fine del campionato per vedere le statistiche generali di fine stagione e poi decidere. Io avrei un'idea ma mi piacerebbe ricevere anche una vostra opinione.

Questi sono i due giocatori di cui uno appunto lo devo vendere :

Giocatore 1

Attacco : 263 ( 71 )

tiro 140 ( 52 )

passaggi 61 ( 71 )

tecnica 98 ( 69 )

velocità 125 ( 71 )

testa 70 ( 83 )

età 21

Statistiche

partite giocate 33

minuti giocati 2718

numero gol 13 ( è il giocatore che mi ha segnato di più ma anche quello che ha giocato di più tra gli attaccanti )

media gol partita 0.39

assist 2




Giocatore 2

Attacco : 178 ( 76 )

tiro 151 ( 69 )

passaggi 100 ( 61 )

tecnica 100 ( 62 )

velocità 116 ( 70 )

testa 44 ( 46 )

età 21

Statistiche

partite giocate 26

minuti giocati 2179

numero gol 7

media gol partita 0.27

assist 8



Il secondo giocatore , a mio parere , è più versatile. Mi rende abbastanza bene anche come attaccante laterale. E' più un attaccante da assist e me ne fece uno anche quando fui costretto a metterlo come centrocampista laterale.
Tra gli attaccanti che avevo quando ne prendevo uno nuovo questo era sempre il primo candidato per essere venduto. Ma poi ripensandoci sopra , l'ho sempre tenuto e mi ha fatto gol e assist.

Il primo invece è più un attaccante da centro area. Assist è difficile che li fa ma fa abbastanza gol ( anche se parecchi li sbaglia ) . Ora sto focalizzando l'allenamento in tecnica sperando che migliori.

Un bel grattacapo per me su chi decidere di vendere :)

Questione salari : il primo prende sui 30.000 il secondo sui 15.000. Entrambi con pochi giorni di contratto e quindi vicino a uno nuovo.

Io sarei più preposto a vendere il secondo ( almeno questa volta così sembra :) ) ... ma cambio idea continuamente . Anche perchè non ho idea se sul mercato potrebbero fare lo stesso prezzo oppure uno potrebbe rendere meglio dell'altro , su questo aspetto.


Voi cosa ne dite ?
 
Top
chris00
view post Posted on 19/6/2013, 13:25




È una scelta difficile..Il primo è un pò squilibrato ma fa piu gol del secondo..Però ha uno stipendio nettamente superiore al secondo..Io venderei il primo..Che voto hanno?
 
Top
Trev
view post Posted on 19/6/2013, 16:16




il primo come voto , se lo metto centrale ( che è il ruolo dove rende meglio ) , prende 20 . Mentre il secondo 18 ( più o meno sia come attaccante di centro area che di fascia ).

Non è proprio una bella scelta ! credo che chi dei due vendo , alla fine qualcosa ci perdo.
Il primo manca poco per farlo arrivare a 100 in tecnica. Poi dovrei far arrivare a 100 in passaggi ( che dovrebbe essere più veloce come allenamento ) . Fatto questo dovrebbe migliorare parecchio. Ma intanto mi prende 30000 di stipendio e presto chiederà l'aumento .
Proprio una bella situazione -.-
 
Top
chris00
view post Posted on 19/6/2013, 20:31




Allora io venderei il primo,visto lo stipendio e la poca differenza di voto.. :)
 
Top
Trev
view post Posted on 23/6/2013, 09:17




grazie per il suggerimento !

In questi giorni sono rimasto dell'idea però, di vendere il secondo attaccante.

Il primo spendo di più per tenerlo in panchina , ma ha buone possibilità di aumentare passaggi e tecnica . In questo modo dovrebbe diventare più versatile e utile.
 
Top
4 replies since 19/6/2013, 08:49   62 views
  Share