Mercato dei giocatori

« Older   Newer »
  Share  
malelf
view post Posted on 9/6/2013, 20:47




Salve a tutti, io sto cominciando a vendere i miei giocatori più forti in quanto ritengo che avere molto soldi all'inizio. La mia domanda è: qual è il numero minimo di giocatori che si possono avere? (se c'è) non riesco a trovare questa voce nel regolamento.
 
Top
view post Posted on 22/6/2013, 16:16
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


a me invece interesserebbe sapere il numero massimo di giocatori che si possono avere senza avere multe :D
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2013, 16:08
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


CITAZIONE (Elianto782 @ 22/6/2013, 17:16) 
a me invece interesserebbe sapere il numero massimo di giocatori che si possono avere senza avere multe :D

mi rispondo da solo :P dal 26^ giocatore si paga la multa :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 17/12/2013, 20:27
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


a proposito di mercato, per 30k mi son preso questo tizio, riserva pivot che dovrò riequilibrare per bene :P

 
Web  Top
view post Posted on 17/12/2013, 20:40

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Beh per 30k è un affare!! Però dovrai faticare tantissimo!! Io non so se guardare sul mercato... è vero che mi serve un'ala però mi servono anche molti soldi visto che a breve avrò bisogno di uppare allenamento e accademia all'11 :D Non ci rimane che farci rifornire dalle pescate!
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 22:03
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


CITAZIONE (andryff @ 17/12/2013, 20:40) 
Beh per 30k è un affare!! Però dovrai faticare tantissimo!! Io non so se guardare sul mercato... è vero che mi serve un'ala però mi servono anche molti soldi visto che a breve avrò bisogno di uppare allenamento e accademia all'11 :D Non ci rimane che farci rifornire dalle pescate!

ma quanto ė sano uno che porta la tecnica a 70? ahah si, ė una cosa che mi piace molto valorizzare i cessetti ahah al momento lascia perdere, titolari e giovani hanno prezzi proibitivi! anche a me serve un'ala, al massimo la ordino al tex mex :D
 
Web  Top
MrPollo
view post Posted on 13/3/2014, 12:41




inizio a vendere qualcuno per fare un po di cassa e anche perche sto gia pagando la tassa per aver troppi giocatori in rosa.
sul mercato per adesso il S.Levanto 16enne con AT 311

speriamo di raccimolare qualcosina... :)
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 11:12
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


per le terze linee preso un back che sembra abbia buone qualità e ora in vendita un altro back over 300 di 16 anni :)
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2014, 13:53

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Oggi parte la vendita dei titolari, penso di vendere Marangon e Miatto (due titolari) e forse anche Venturi, che però potrebbe tornare utile come riserva... vedrò su quest'ultimo se mi fa incazzare anche oggi :D
 
Top
MrPollo
view post Posted on 18/4/2014, 16:18




anch'io avevo in mente di cedere qualcuno (e possibilmente comprare un pivot) ma l'approdo in champions e le novità della prossima stagione hanno bloccato tutto....
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 16:26

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Che novità?? Mi è sfuggita qualche modifica?? Comunque ho visto sul forum internazionale che molti utenti svedesi la pensano come me sul fatto che ci sia stato qualche cambiamento sulla tattica!
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 16:28
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


che novità pollo? :D
 
Web  Top
MrPollo
view post Posted on 18/4/2014, 16:34




mi riferivo al fatto che se giochi con importanza piu alta prendi piu esperienza,
se giochi ba/ba e perdi poi non riempi lo stadio...
non sapendo come ci adatteremo ho preferito non vendere..

io gia stavo pensando a come gestire la cosa, ma visto che non ne becco una .........
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 16:41
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


CITAZIONE (MrPollo @ 18/4/2014, 17:34) 
mi riferivo al fatto che se giochi con importanza piu alta prendi piu esperienza,
se giochi ba/ba e perdi poi non riempi lo stadio...
non sapendo come ci adatteremo ho preferito non vendere..

io gia stavo pensando a come gestire la cosa, ma visto che non ne becco una .........

perchė, tu vuoi giocare normale? servirebbe una rosa immensa...io non cambierò di una virgola: tieni conto che la diminuzione di tifosi ė stata ridimensionata...sapessi scrivere in inglese farei presente a vlady che 52 partite con normale ė da nabbi...
 
Web  Top
MrPollo
view post Posted on 18/4/2014, 17:21




siamo completamente off topic.. ma chissenefrega, tanto siamo sempre noi 4 gatti a leggere! :D

ci stavo pensando alla possibilità di partire con normale ma non ne sono sicuro..
di certo avro le prime 3 partite con i giocatori al camp, dopo queste prime tre vedro che fare con i titolari..
N potrebbe essere una possibilità, ma non solo per me....
immagina 3/4 squadre a tirare il gruppo 'a tutta' (arcadia? vamoss? qualcuno che non avendo speranze punta tutto alla RS per non retrocedere) e io tu andyf ... kallak spettaculario .. tutti dal 5 posto in giu..
io non credo che continuerei a giocare b/b e sperare di entrare negli otto.. primo o poi inizierei a giocare normale..

per quanto riguarda l'affluenza ho letto del ridimensionamento ma sinceramente, pur essendoci gia nell'hk, non la so quantificare... bisognera vedere cosa accadra realmente e nella pallamano sara facile valutare questa cosa visto che ad oggi facciamo tutti il pienone..

"52 partite con normale ė da nabbi": io, al contrario, sono d'accordo con questa modifica perche, diciamo la verità, che senso ha avere 5 importanze se poi l'80% della I lega gioca b/b tutto il campionato?!
...a dire il vero mi son sempre chiesto perche non si giocasse mb/mb.... :D

e poi.. e poi mi fermo! perche altrimenti ti arrabbi!! :D
 
Top
39 replies since 9/6/2013, 20:47   210 views
  Share