Progetto Azzurrini

« Older   Newer »
  Share  
acca2gio
view post Posted on 18/4/2013, 12:46




PROGETTO AZZURRINI



Ho intenzione di candidarmi come CT delle nazionali Giovanili di Hockey e come ho già detto a molti di voi tramite mail su PPM ho intenzione di rendervi partecipi del mio progetto. Il nostro obbiettivo dev'essere chiaro ed ambizioso: far Vincere la Nazionale U18/U20 Italiana

Probabilmente non abbiamo molta esperienza del gioco e ancor meno le tattiche. La nostra unica convinzione è che tutto il resto ha poca importanza senza una buona dosa di fattore C...... Avrete capito cosa intendo per fattore C….si il fattore C è la fortuna senza la quale non si và da nessuna parte.

PROGRAMMA:

-SELEZIONI: oltre a ricercare, osservare e scovare tutti i migliori giovani, analizzeremo anche tutti i giocatori che ci verranno proposti.
-TATTICA: analizzeremo ogni nostro avversario per cogliere ogni suo (anche minimo) punto debole. La nostra tattica potremmo definirla camaleontica, nel senso che riuscirà ad adattarsi al meglio ad ogni avversario.

Per concludere PENSO che siamo un buon gruppo e sicuramente potremmo fare un buon lavoro forse anche in breve tempo !!! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 22:28

Sniper ad alto livello...in pausa fino a...

Group:
Rancoroso & Incoerente
Posts:
22,405
Location:
Pordenone - APS FVG Brick Team

Status:
Anonymous


Ottima iniziativa, consiglio la U18 perchè c'è meno pressione, la U20 è in Top Division (spero ci rimanga! :D) e lì te se magnano! :D

Se unirete le forze sarà una bella esperienza...e poi ci sarò io come supervisore! :)
 
Top
MrPollo
view post Posted on 20/4/2013, 08:08




complimenti per l'iniziativa acca :)
di certo avrai il mio appoggio... ma credo sara difficile spuntarla .. anche alla luce delle ultime elezioni nel calcio con la candidatura di gae.

a questo punto ti presenterai per le prossime elezioni, cioe tra due stagioni.. giusto?
 
Top
acca2gio
view post Posted on 20/4/2013, 09:03




CITAZIONE (MrPollo @ 20/4/2013, 09:08) 
complimenti per l'iniziativa acca :)
di certo avrai il mio appoggio... ma credo sara difficile spuntarla .. anche alla luce delle ultime elezioni nel calcio con la candidatura di gae.

a questo punto ti presenterai per le prossime elezioni, cioe tra due stagioni.. giusto?

Penso proprio di si ;) .. ma penso che potremmo avere più possibilità di essere eletti se consideriamo che alle attuali elezioni c'erano solo 2 candidati (x U18 e U20), nel calcio penso c'è ne fossero di più :P ...
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 09:14
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


CITAZIONE (MrPollo @ 20/4/2013, 09:08) 
complimenti per l'iniziativa acca :)
di certo avrai il mio appoggio... ma credo sara difficile spuntarla .. anche alla luce delle ultime elezioni nel calcio con la candidatura di gae.

a questo punto ti presenterai per le prossime elezioni, cioe tra due stagioni.. giusto?

beh qui si parla di hockey però ^_^ acca ha ovviamente il mio appoggio :D disponibile a dare consigli :shifty:
 
Web  Top
acca2gio
view post Posted on 20/4/2013, 09:18




CITAZIONE (Elianto782 @ 20/4/2013, 10:14) 
CITAZIONE (MrPollo @ 20/4/2013, 09:08) 
complimenti per l'iniziativa acca :)
di certo avrai il mio appoggio... ma credo sara difficile spuntarla .. anche alla luce delle ultime elezioni nel calcio con la candidatura di gae.

a questo punto ti presenterai per le prossime elezioni, cioe tra due stagioni.. giusto?

beh qui si parla di hockey però ^_^ acca ha ovviamente il mio appoggio :D disponibile a dare consigli :shifty:

Più che consigli ho bisogno di STAFF osservatori, Spie e magari anche qualcuno che Scriva articoli sulle partite del "NOSTRO BLUE TEAM"

per questo volevo coinvolgere gli Hockeisti del forum, Per monitorare/scoutare i giocatori l'esperienza conta fino ad un certo punto ... alle tattiche e cose simili ci penso io e Wil (se vuole farmi da Vice) :D
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 12:24
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


mah, allora prenditi un brodo, ritiro l'appoggio :D io non ho tempo per quello che ti serve, mi spiace ^_^
 
Web  Top
acca2gio
view post Posted on 20/4/2013, 12:38




CITAZIONE (Elianto782 @ 20/4/2013, 13:24) 
mah, allora prenditi un brodo, ritiro l'appoggio :D io non ho tempo per quello che ti serve, mi spiace ^_^

:blink: :blink: <_< <_<
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 13:07
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


:P
 
Web  Top
acca2gio
view post Posted on 30/7/2013, 17:26




Oggi è ufficiale la candidatura all'U18

flag_italy
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 11:08

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Io ti voterò ma non sono in grado di dare alcun aiuto visto che faccio schifo ad hockey :D
 
Top
acca2gio
view post Posted on 31/7/2013, 11:40




CITAZIONE (andryff @ 31/7/2013, 12:08) 
Io ti voterò ma non sono in grado di dare alcun aiuto visto che faccio schifo ad hockey :D

BRAVO ... ;)
 
Top
acca2gio
view post Posted on 15/9/2013, 09:08




"Se il buongiorno si vede dal mattino, allora possiamo guardare al futuro con ottimismo" dopo i risultati delle prime amichevoli confermano prima di tutto la bontà delle scelte fatte e dimostrano, ma con cauto ottimismo. Certo bisognerà continuare a lavorare e a impegnarsi questa è la risposta che Volevo dalla squadra: quella in cui parlano i risultati".

di seguito vi mostro un piccolo confronto tra la passata gestione e la NOSTRA gestione

STAGIONE 15



GOL FATTI 17 GOL SUBITI 13

4 vittorie (tra cui SERBIA e LITUANIA che ritengo le più prestigiose) 1 sconfitta (all'esordio)

STAGIONE 14


GOL FATTI 18 GOL SUBITI 16 (se non ho contato male :P)

RICORDO A TUTTI CHE IO E IL MIO VICE CI SIAMO RITROVATI CON I GIOCATORI A 0 AFFIATAMENTO...CHE NON è POCA COSA A LIVELLO INTERNAZIONALE

PROSSIMO IMPEGNO SABATO 21: ITALIA - SPAGNA

SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO ...

 
Top
acca2gio
view post Posted on 20/11/2013, 22:55




QUESTE SI CHE SONO SODDISFAZIONI DI PPM !!!

 
Top
MrPollo
view post Posted on 21/11/2013, 16:24




complimenti acca a te e al tuo vice! ;)
 
Top
17 replies since 18/4/2013, 12:46   113 views
  Share