Presentazione Trev / Maglie Azzurre

« Older   Newer »
  Share  
badumas
view post Posted on 2/4/2013, 11:40




Salve ragazzi da un po che avevo notato questo forum e finalmente colgo l'occasione per presentarmi .

Il mio nick in game è Trev e in PPM posseggo una squadra di calcio di nome Maglie Azzurre e milito nella serie III.3.
Questa , se non sbaglio , dovrebbe essere la mia quarta stagione. Iniziato della IV serie a metà stagione avviata nella successiva ho subito vinto il campionato salendo nella terza , vincendo anche la Supercoppa di lega ( i miei unici trofei al momento :) ).

Al primo campionato in terza serie è stata dura e riuscii a salvarmi classificandomi tredicesimo . Il campionato successivo è sempre stato duro trovandomi praticamente sempre in zona retrocessione. Ma poi senza quasi nessun innesto ma semplicemente studiandomi un po le partite e variando l'impegno dei giocatori ( e con un po di fortuna che non guasta mai ! ) ho avuto una grande risalita vincendo anche alcune partite con le prime classificate e quindi finendo la stagione in decima posizione. E ora eccomi qui , altro campionato difficile da affrontare sperando di cavarmela .
Questa è la mia storia in PPM fino ad ora :).

Forum è davvero ben fatto e utile. Post mio di riferimento è al momento dove vengono indicati le percentuali di allenamento in base alle posizioni dei giocatori . Davvero molto utile , infatti mi sono fatto anche un foglio di calcolo in modo da tenere più sotto controllo i miei giocatori e non andare ad occhio negli allenamenti.

In RL da come forse si può capire dal nome della mia società , tifo Napoli e vedo che qui ci sono alcuni juventini .... cosa non molto promettente :D

A parte gli scherzi , spero di farmi conoscere col tempo e di conoscere quanti più manager di calcio in PPM ..... e forza Maglieeee Azzurreeeeee vencer
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 13:04

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Io ti conosco già visto che ho fatto un campionato con te e mi hai rubato 4 punti, maledetto! :D Benvenuto su questo forum e buona fortuna per la nuova stagione!
 
Top
badumas
view post Posted on 2/4/2013, 13:39




Grazie Andryff !
eheh sei una delle squadre più forti della serie da quando ci sono arrivato. Questa stagione l'andata l'abbiamo già disputata, un pareggio ! E' stata una bella partita
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 13:41

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


eheh ti stai confondendo con Flaminio credo :D io ero con te due stagioni fa, ora sono in III.1! :D
 
Top
badumas
view post Posted on 2/4/2013, 13:53




hai ragione !!! ora ho capito :)
Si mi sono confuso con Flaminio ( entrambi comunque nella cerchia delle top della serie )
Tanti tiri in porta ma riuscivo a pareggiare :) ( che partite ! ) Sudavo letteralmente :lol:
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 14:01

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


avevi fatto addirittura un 2-2 in casa mia con 2 tiri in porta tuoi contro 10 miei :D Al ritorno 1-1 in casa tua, però non ti ho mai battuto!
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 20:37
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


benvenuto! i gobbi li sopportiamo assieme :D
 
Web  Top
MrPollo
view post Posted on 3/4/2013, 07:50




benvenuto Trev!

non ti preoccupare, li sopportiamo assieme i gobbi e .... elianto!!! :D :D
 
Top
badumas
view post Posted on 3/4/2013, 08:26




meno male , qualche alleato fa sempre bene avere :)
 
Top
chris00
view post Posted on 3/4/2013, 13:43




Benvenuto Trev :)
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 16:39

Sniper ad alto livello...in pausa fino a...

Group:
Rancoroso & Incoerente
Posts:
22,405
Location:
Pordenone - APS FVG Brick Team

Status:
Anonymous


Benvenuto! A me dei gobbi non frega un cazzo! :D
 
Top
badumas
view post Posted on 4/4/2013, 15:05




grazie per il benvenuto !
 
Top
11 replies since 2/4/2013, 11:40   94 views
  Share