Pallone d'oro, Elianto&Andryf

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2012, 09:45

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Ci sono alcune cose da decidere... La piú importante è se mantenere lo stesso regolamento, poi Bisogna chiedere a wil se vuole uppare la classifica sul suo blog altrimenti la mettiamo qui! Mettiamo anche quelli di IV? Per me comunque possiamo giá aprire il topic con le iscrizioni
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 09:53

Sniper ad alto livello...in pausa fino a...

Group:
Rancoroso & Incoerente
Posts:
22,405
Location:
Pordenone - APS FVG Brick Team

Status:
Anonymous


La IV è praticamente deserta ma provate pure. Per uppare nel sito non c'è nessun problema, in caso vi metto come amministratori del sito così vi arrangiate a mettere le classifiche...è una cavolata, roba da 5 minuti.
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 10:03
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


io unirei I e II e III e IV, farei qualche modifica per rendere competitivi tutti i ruoli e metterei come obbligo due ruoli diversi...qui la postiamo noi e wil nel suo blog :D
 
Web  Top
MrPollo
view post Posted on 16/7/2012, 10:14




io consiglio di aprire prima possibile le iscrizioni per capire num.partecipanti e di conseguenza che tipo di candidati iscrivere (2 gioc qualsiasi, port+gioc , altro) e stabilire i concorsi: divisi per leghe / divisi per ruolo / altro..

per quanto riguarda le IV: io le farei partecipare... in fondo questi concorsi nascono solo per unire la community anche se chi è in IV è nettamente favorito... (come sta accadendo con me per la Stecca d'Oro dove l'essere in III fa si che io abbia i giocatori ben piazzati nelle varie classifiche)

spammerei nei forum di I / II e III...poi se c'è qualcuno di IV che si prende la briga di leggere il topic del Pallone d'Oro e si vuol iscrive... ben venga!!
Obv lo spam nei topic è da ripetere il lunedi mattina per avvertire eventuali promossi...
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 10:15
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


beh prima di postare dobbiamo avere il regolamento definitivo!

voi scrivete che poi butto giú una bozza e mi dite, tanto sono in fase cazzeggio finalmente :D
 
Web  Top
MrPollo
view post Posted on 16/7/2012, 10:17




CITAZIONE (Elianto782 @ 16/7/2012, 11:03) 
io unirei I e II e III e IV, farei qualche modifica per rendere competitivi tutti i ruoli e metterei come obbligo due ruoli diversi...qui la postiamo noi e wil nel suo blog :D

buona idea... solo che devi sapere piu o meno i partecipanti... avere eventualmente solo 4 iscritti in un concorso non sarebbe il massimo...

dai dai... che questa volta ho buone sensazioni, credo di vincerlo!.... [pollosparacazzate mode off]
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 10:19
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


dici di aprire e ciccia? :D
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2012, 10:20

Sniper ad alto livello...in pausa fino a...

Group:
Rancoroso & Incoerente
Posts:
22,405
Location:
Pordenone - APS FVG Brick Team

Status:
Anonymous


I e II etc...erano già unite poi i vari scassaminkia di Sbena, Donciccio etc...rompevano le palle così li ho divisi tutti e sono stati contenti come i bambini!
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 10:22
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


CITAZIONE (Wilander @ 16/7/2012, 11:20) 
I e II etc...erano già unite poi i vari scassaminkia di Sbena, Donciccio etc...rompevano le palle così li ho divisi tutti e sono stati contenti come i bambini!

cosí ce li leviamo di torno :D
 
Web  Top
MrPollo
view post Posted on 16/7/2012, 10:24




per me si.. almeno noi del forum vi tiriamo la volata con le iscrizioni per un paio di giorni mentre voi completate il regolamento e il resto...
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 11:08

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Io ho 2 amici di IV che si iscriverebbero... Ma elianto non ho capito... Vuoi unirle tutte o I-II, III-IV
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 12:28
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


la seconda che hai detto :D andryff, la tua iscrizione la pago io :D
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2012, 13:20

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


No grazie tranquillo! Ho crediti e forse ho pure vinto qualcosa in questo pallone d'oro!
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 14:12
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


ok :D

credo metteró qualcosa di mio come montepremi :D
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2012, 17:39
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


Bozza del regolamento, che ne dite?
Poche e semplici regole:

Scegliete 2 giocatori della vostra squadra, massimo un giocatore per ruolo. La classifica in questa edizione sarà per team e non dei singoli giocatori, vincerà quindi il binomio più assortito.
Abbiamo fatto questa scelta per limitare il più possibile che vinca solo chi mette due punte e per aumentare l’equilibrio per la vincita dei crediti in palio.

L’iscrizione è sempre di 3 CREDITI

Si avranno dunque i Pallone d’Oro A (serie I,II), B (serie III, IV), il cui montepremi sarà diviso come consuetudine:
1° =50%
2° =30%
3° =20%

Se i giocatori iscritti vengono ceduti nell'arco della stagione non saranno più conteggiati
al fine della classifica e la squadra non potrà sostituirli.

Se vengono venduti prima della chiusura delle iscrizioni potranno essere
sostituiti sempre prima della chiusura che sarà il Lunedì prima dell'inizio del campionato.

Ecco il metodo che sarà adottato per il punteggio:
REGOLAMENTO PALLONE D'ORO

1) +1.5 per ogni Gol realizzato da un attaccante, +2,5 per gli altri ruoli
2) +1 per ogni assist
3) +1 per il migliore in campo
4) +1 per ogni all star ottenuta
5) +3 per un attaccante che fa un hattrick (oltre ai 4,5 punti x i 3 gol), + 6 per i restanti ruoli (oltre ai 7,5 punti per i tre goal)
6) -0.5 per un' ammonizione
7) -1 per chi viene espulso (con 2 gialli o con rosso diretto)
8) -2 per chi fallisce il calcio di rigore
9) +3 per un portiere che para il rigore
10) +2 per un portiere che rimane imbattuto nella singola gara
11) +2 se cannoniere della propria serie. (a fine stagione) 12) +2 se miglior portiere della propria serie. (a fine stagione)
13) +2 se miglior assistman della propria serie. (a fine stagione)
14) ulteriore bonus di +2 punti per l’all star stagionale (a fine stagione)
15) -3 per giocatori che fanno parte di qualsiasi nazionale (a fine stagione)
16) le classifiche saranno aggiornate ogni lunedì
 
Web  Top
33 replies since 16/7/2012, 09:45   159 views
  Share