Italia vs Croazia

« Older   Newer »
  Share  
acca2gio
icon12  view post Posted on 14/6/2012, 10:19




nc5dewk07r24uese8rs



Grande attesa per il match delle 18 tra Italia e Croazia, con ogni probabilità decisivo per il cammino degli azzurri in questo Europeo in quanto una vittoria ci manderebbe quasi sicuramente ai quarti mentre un pareggio o una sconfitta pregiudicherebbero le possibilità di passaggio del turno, soprattutto in virtù di una probabile vittoria della Spagna contro l’Irlanda nell’altra partita del girone.

Prandelli conferma in gran parte l’undici che ha ben figurato contro la Spagna, con Buffon tra i pali e De Rossi al centro della difesa, ruolo nel quale ha disputato un’ottima prova contro gli iberici. Ai suoi lati Chiellini e Bonucci mentre il faro del centrocampo sarà come sempre Andrea Pirlo, supportato da Marchisio (anche lui ottimo contro la Spagna) e Thiago Motta, con Maggio e il confermatissimo Giaccherini sugli esterni.

Tutti i dubbi riguardano invece il duo d’attacco anti-Croazia, con Di Natale che si candida per una maglia da titolare dopo il goal e la buona prestazione nella prima gara nella quale ha disputato circa mezz’ora subentrando ad un deludente e criticato Mario Balotelli, che ora rischia di finire in panchina, anche se del suo fisico contro una squadra rocciosa in difesa come la Croazia potrebbe esserci grande bisogno.

L’altra maglia da titolare dovrebbe essere di Cassano, anche se Giovinco è in gran forma e lo ha dimostrato nei venti minuti contro la Spagna, nei quali ha trovato il tempo di deliziare il pubblico con un paio di giocate e di servire una splendida palla a Di Natale che per poco non ha portato al raddoppio.

In casa Croata Bilic conferma il suo 4-4-2 che ha strapazzato l’Irlanda di Trapattoni nella prima gara, davanti a Pletikosa quindi si disporranno Srna, Corluka, Strinic e Schildenfield, centrocampo a quattro con Luca Modric in cabina di regia e Rakitic a recuperare palloni, con Perisic e Vukojevic sulle fasce e davanti Manzukic e la novità Eduardo, assente nella prima partita perchè non in perfette condizioni fisiche e pronto a riprendersi il posto da titolare alle spese di Jelavic.

Con la Croazia i precedenti non sono affatto confortanti: tre pareggi e due sconfitte, tra le quali quella del Mondiale 2002 quando ci batterono per 2-1 e rischiammo così l’eliminazione al primo turno. l'ultima vittoria Azzurra risale al lontano 1942

FORZA AZZURRI !!!

 
Top
MrPollo
view post Posted on 14/6/2012, 10:48




go Ita go!!
..io sono abbastanza fiducioso per oggi!!!
mi sbilancio 2-0 per noi! :D
 
Top
chris00
view post Posted on 14/6/2012, 11:14




Forza Italia.Però forse gioca Balzaretti al posto di Giaccherini.
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 13:10

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


A me questa nazionale piace e poi non è al 100% la vittoria della spagna secondo me...
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 13:22
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Online


io non credo che vincerà la spagna...

acca, ma la grafica ė tua?
 
Web  Top
acca2gio
view post Posted on 14/6/2012, 15:26




CITAZIONE (Elianto782 @ 14/6/2012, 14:22) 
io non credo che vincerà la spagna...

acca, ma la grafica ė tua?

ehm ... SI !!! stanotte ho fatto un corso intensivo di grafica, e gli alieni mi hanno impiantato un cip nel cervello con tutte le più avanzate nozioni di grafica ... peccato che abbiano impiantato cip e lasciato fuori CIOP !!! mfr_lol roftl

L'HO TROVATA GIROVAGANDO TRA LE IMMAGINI DI GOOGLE ;)
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 15:33
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Online


non si sa mai :D
 
Web  Top
6 replies since 14/6/2012, 10:19   27 views
  Share