III.7, Stagione 7

« Older   Newer »
  Share  
chris00
view post Posted on 20/1/2012, 19:23




Lega assegnata a Mr Pollo!

Edited by Elianto782 - 7/5/2012, 11:09
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 10:52
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


Equilibrio imperante
Dopo dodici partite la classifica è ancora cortissima, con ben otto team racchiusi in soli sei punti, nessuna squadra sembra essere in grado di distanziare le altre e la classifica si è ormai divisa in due tronconi, con un emblematico undicesimo Sturm und Drang che si ostina a giocare con un'importanza "molto bassa" e non sfrutta l'ottimo potenziale delle sue pescate italiche.
Per quanto riguarda l'alta classifica, viste le posizioni attuali, sembrano poter lottare per i primi due posti cinque squadre: oltre alle vecchie conoscenze dei piani alti si presenta come outsider Bar Ivonne, ancora imbattuta e capace di espugnare il campo di Barrytown, in una gara dominata che le ha permesso di ottenere tre punti meritatissimi.
Samsara, ora al sesto posto, dopo un inizio spumeggiante inizia ad avere, con molto anticipo rispetto alla scorsa stagione, un calo impressionante con goal subiti a raffica; tra due giornate lo scontro con Barrytown che potrebbe rilanciarla o dire addio all'alta classifica.
E, parlando proprio della Barrytown, stiamo assistendo ad una rimonta a suon di goal e che ieri le ha permesso di espugnare il campo di Real Madrina, un team di bassa classifica ma sempre molto temibile in casa.
Tornando al trio di testa, al momento the mentalist conferma il secondo posto della scorsa stagione e si presenta con un team di tutto rispetto ma con una rosa risicata, così come Posmon che però ha un portiere forse non all'altezza della meta che si è prefissata la società.
Gli scommettitori puntano forte su the mentalist e Barrytown, i primi con una rosa di qualità migliore, i secondi con una rosa di qualità e più completa, soprattutto nel numero. Posmon, e soprattutto il fatto che il random sia tondo come la palla, potrebbe dire la sua e inventarsi qualcosa, così come Bar Ivonne, che sembra al momento una fortezza inespugnabile.
Per quanto riguarda ewlixp team possiamo fare lo stesso discorso citato poc'anzi per Samsara: sembra essere una formazione poco solida e troppo fragile: ai primi accenni di caldo e stanchezza fisica potrebbe crollare improvvisamente e definitivamente.
Da segnalare i due recenti exploit di mister Pollo che ha tramutato i suoi ragazzi in volpi, bloccando sia The Mentalist che Bar Ivonne, ricevendo in regalo 10 bottiglie di mirto Zedda Piras. Ignoto il mittente.

Classifica 12^ giornata
classifica12
Top 10 Marcatori
marcatori12
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2012, 16:07
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


Prossimi al giro di boa
Stasera si giocheranno le partite che decreteranno il campione d'inverno, nonostante si sia ormai a Giugno, della settima stagione calcistica di questa serie. Gli scontri diretti hanno sconvolto la classifica e sparigliato le carte in gioco: la squadra che ne esce con le ossa rotte è Posmon che dopo essere stata al vertice ora si trova nel gradino più basso del podio, a pochi punti dal duo di testa, ma con prestazioni di netta inferiorità nei confronti delle prime due, da cui ha subito 7 reti, senza metterne a segno nemmeno una. Entrambe l'hanno superata, con in testa The mentalist che si accinge a effettuare il giro di boa in testa al gruppo. È molto probabile che il duo di testa proverà a non farsi prendere dalle sei inseguitrici, tutte molte agguerrite e alcune di esse ciniche. Tra questi sei team spicca Sturm und Drug, che viene da sette vittorie consecutive ma si ostina a non sprecare energie. Di sicuro c'è che per ora l'equilibrio non è rotto da nessun team in termini di punti, nonostante spicchino le reti realizzate dal duo di testa, 127, che stasera potrebbe arricchirsi di altre perle calcistiche. Se, per quanto riguarda l'attacco, comanda la Barrytown a quota 65 seguita a ruota da The mentalist con 62 reti all'attivo, nell'ambito delle migliori difese abbiamo in testa sempre la Barrytown con otto reti subite, seguita da Bar Ivonne con 9: c'è però da segnalare che la porta di Posmon sembrava inespugnabile prima di sfidare le prime della classe. Essa era di gran lunga la migliore difesa, con sole tre reti al passivo, poi il nulla con ben 9 reti subite in tre partite e con all'attivo un solo punto. Tra una decina di giornate la classifica dovrebbe essere più chiara, con un prevedibile lotta al massacro per il terzo posto.

Classifica 20^ giornata


classifica21

Classifica marcatori

marcatorih

Classifica portieri

portieri
 
Web  Top
2 replies since 20/1/2012, 19:23   48 views
  Share