III.5

« Older   Newer »
  Share  
chris00
view post Posted on 20/1/2012, 19:19




La Lega III.5 sarà scritta da Gae96
 
Top
Gae96
view post Posted on 20/1/2012, 20:11




Il punto sulla III.5
Siamo ad un terzo del campionato, ma la classifica sembra già ben delineata. Infatti mentre i primi 4 si trovano tutti in un unico gruppetto compatto, il resto della compagnia sembra un po’ staccato con C.S.B.M.R., 5° classifica, che comincia ad accumulare un pesante distacco dalla vetta del campionato. Classifica che ritrova i soliti noti lì in testa a battagliare per la promozione, mentre naufragano nelle retrovie squadre come CuoreRossonero, team con molta qualità ma che non riesce a fare il salto di qualità. Ce lo aspettavamo in testa alla classifica ed invece è già staccato di ben 12 punti. A guidare la classifica è Juventini che, dopo due sconfitte consecutive ai play-off contro il F.C. Dolina Team, punta alla promozione diretta, che quest’anno sembra più alla portata rispetto alle stagioni passate. Subito dietro troviamo A.C.Sellanese, FIRENZE e Mirjoe, tre squadre che sono pronte a dare battaglia a Juventini. Ma analizziamo l’ultimo turno di campionato.
Il big match era CuoreRossonero(10) – A.C.Sellanese(2). Un match che vede superiore CuoreRossonero, ma a spuntarla è A.C.Sellanese, capace di concretizzare al meglio le uniche due occasioni da gol capitategli. Finisce 1-2, con Milo Kerkez(CuoreRossonero) che sbaglia anche un rigore.
Un match difficile attendeva FIRENZE(3), ospite di Masnago(7). La squadra di casa usa un doppio molta alta, come di sua consuetudine, ma non riesce ad arginare la forza della squadra ospite, che vince splendidamente 2-0.
C.S.B.M.R.(5) perde in casa 1-0 contro il F.C. Cinque(9) e perde contatto dal gruppetto di testa, che ora cerca la mini fuga.
La capolista Juventini(1) ospitava una no-name. Turno facile quindi, che permette alla capolista di guadagnare gol preziosi per la differenza reti. Finisce 8-0, con Kaspar Beier, in splendida forma, autore di 4 gol e migliore in campo.
Turno facile anche per Mirjoe(4), che in casa vince 5-1 contro A.S. Ostia Lido(14), trascinato da Sandro Ciaburro, migliore in campo e autore di un gol ed un assist.
In testa quindi la classifica rimane invariata. Juventini(1) guida ancora la classifica con un solo punto di vantaggio su A.C.Sellanese(2), che a sua volta ha un punto di vantaggio su FIRENZE(3), seguita da Mirjoe(4), staccato di un solo punto.
Gran mucchione al centro della classifica, dove in 4 punti sono raggruppate 5 squadre. Lotta anche per le posizioni per il play-out, dove Black Devils(15), ebba giara f.c.(16), arsinoni football team(17) e PONTISOLA(18) sono raggruppate in due punti. Chiude la classifica U.C. Ashmahari(22), che fino ad ora non ha raccolto nemmeno un punto.

Risultati:


Classifica:


Classifica Marcatori:


Ho fatto una bozza di un articolo. Tratta solo dell'ultima giornata di campionato. Che ne dite?
 
Top
Gae96
view post Posted on 26/1/2012, 17:21




In esclusiva solo per voi, membri del forum, vi pubblico un'intervista a VREM06, grande manager ed avversario.

Cominciamo.

1)Abbiamo da poco superato 1/3 di campionato, che ne pensi della prima parte di campionato di questa lega?
Una lega che potrebbe essere più avvincente se solo alcune squadre giocassero con piu’ tattiche (vedi masnago, mirjoe, sellanese,...) sempre la solita che poi alla fine non paga. Come la scorsa stagione dove un mirjoe che se avesse cambiato qualche volta tattica avrebbe potuto combattere con juventini e frediteam per il titolo finale. Questa stagione sembra che qualcosa stia cambiando ma non in modo molto “furbo”. Ad esempio, l'ultima di campionato, Mirjoe- Sellanese, dove dopo un primo tempo su 1-1 mi vai a giocare molto bassa con una Sellanese che non ha mai perso e sai benissimo che lei non cambia. Comunque i “gusti” non si discutono come si dice qui...

2)Quali sono le squadre che più ti hanno colpito? In positivo e in negativo ovviamente.
Bha’…in positivo lo devo ammettere i soliti “cugini” bianconeri, che e’ sempre una squadra quadrata e ben bilanciata con una grossa esperienza, e la sellanese, che ancora non ne ha persa nemmeno una, un gran cammino per adesso il suo.
In negativo nessuna a parte la solita partenza zoppicante di Cuorerossonero, come ha fatto la scorsa stagione per poi fare una grossa rimonta nel girone di ritorno.

3)Il bilancio fin qui del campionato della tua squadra? Positivo o negativo?
Completamente positivo visto la Forza della mia squadra in confronto ad altre, speriamo duri…

4)Se lo chiedono ormai tutti, Victòr abbandonerà il team a fine stagione? Si parla di un interessamento di Juventini :P
Eccoci, qui arriva il bello! Victor ribadisce che le offerte di squadre più blasonate non lo disturbano, lui è concentrato sul campionato e a Firenze sta bene, è la squadra che l’ha fatto conoscere al grande pubblico e non vuole tradire la fiducia della società e dei tifosi.
Si parla già di un rinnovo a fine stagione al doppio di quello che già percepisce, anche se lui si è affrettato a chiarire che “non è una questione di soldi ma di cuore!”. Grande bomber aggiungerei.

5)Pronostico: chi vincerà il campionato? Chi riuscirà ad andare agli spareggi?
A malincuore (scherzo! ndr) devo ammettere che l’armata Bianconera non è avvicinabile, da nessun team, per la lotta al titolo. Mentre per lo spareggio ci sarà una vera battaglia tra Sellanese e Mirjoe.

6)Come ti vedi a fine campionato? Pensi di poter lottare per la vittoria finale?
Penso che se arrivassi tra i primi 5 non ruberei niente. Se poi nel girone di ritorno con tutte le sfide dirette, che ho quasi tutte fuori casa, arrivassero punti pesanti potrei impensierire sia Sellanese che Mirjoe… Se arrivassi secondo o terzo per me sarebbe come vincere il titolo!

7)III.5: lega facile o difficile?
Ritornando alla prima domanda, se alcuni giocassero con più tatticismo sarebbe molto più difficile

8)Come hai conosciuto PPM?
Girando per la rete ho trovato questo fantastico gioco e me ne sono innamorato.

9)Il manager con cui hai più legato su PPM? Chi è invece il manager che più ti è antipatico?
Con Juventini e Frediteem ho un legame particolare che ormai è consolidato. Antipatici nessuno, semmai quello che posso dire è che secondo me, in un gioco così, il forum dovrebbe essere più seguito, ci divertiremo sicuramente di più. Troppo “mutismo”, ma è una considerazione personale.

10)Ultima domanda: a cosa dobbiamo il tuo nick?
Il nick sono le iniziali della mia famiglia, cane compreso. Il nome dello stadio invece è dedicato al mio primo cane che mi ha lasciato a fine dello scorso anno dopo una malattia maledettamente stronza che ci ha diviso, ma rimarraà sempre nel mio cuore e quando gioco in casa lui è il mio 12° uomo!!! Il mio MILONE….lui si che era un bomber di razza!!!!

Un ringraziamento a VREM06, che ha dedicato parte del suo tempo per rispondere a queste domande, ed a voi lettore, che dedicate parte del vostro tempo per leggerle!

That's all, folks!

 
Top
vrem06
view post Posted on 26/1/2012, 17:45




Il tuo "DS" wink ti ringrazia per l'intervista!!!! ti ho fatto comprare un futuro bomber winner_second_h4h !!!!
 
Top
Gae96
view post Posted on 31/1/2012, 13:53




Prove di fuga

Una settimana piena di sorprese quella appena trascorsa. Tante emozioni e tanti gol hanno caratterizzato le ultime 3 giornate della lega III.5.
Mentre Juventini(1) strapazzava gli avversari con risultati fin troppo rotondi, le altre si autoeliminavano a vicenda. Mirjoe(3) con una tattica suicida pareggia 2-2 con la Sellanese(4), AFC Wimbledon(8) pareggia con una squadra che pochi giorni dopo sarebbe diventata BOT. Fino a sabato la lega era ancora abbastanza equilibrata, Juventini(1) comandava e FIRENZE(2) la inseguiva da vicino. Le altre erano invece un po’ più staccate, ma ancora in corsa.
Ed ecco che succede l’incredibile: TheRedDevils(11) rimonta FIRENZE(2) e conduce la gara per 2 a 1. Le notizie dal Camp Nou non sono esaltanti per FIRENZE, che non ci sta a perdere, pressa gli avversari, gli chiude nella propria metà campo e riescono a pareggiare all’86’ minuto con Dzhikov. Negli ultimi minuti FIRENZE prova a vincere la gara, ma i ben chiusi TheRedDevils tengono e portano a casa un punto. Punto che di certo non farà felice il suo manager, dato che il giorno dopo TheRedDevils diventa una squadra BOT. Grande beffa quindi per FIRENZE!
Al Camp Nou va di scena una grande partita, tra due squadre pretendenti alla promozione. Ci si aspetta una gara combattuta, non è così. Fin dal primo minuto domina Juventini(1), gli avversari non riescono ad arginare lo straripante Vernigorov che, insieme a Bahun, trascina i suoi verso un netto 5-0 che non lascia spazio a commenti.
Sconfitta anche per l’A.C. Sellanese(4), che perde inaspettatamente 1-0 contro un sorprendente Sankt Pauli(10)
Cade anche C.S.B.M.R.(6), sconfitta 2-0 da un rinato CuoreRossonero(5), che tenta di risalire la classifica.
Anche Mirjoe(2) fatica contro F.C. Cinque(9), ma alla fine a spuntarla è proprio Mirjoe, che vince 1-0, risultato che forse sta anche stretto ai padroni di casa.
Quando ci avviciniamo quindi al giro di boa, a comandare la classifica è Juventini che stacca FIRENZE di 4 punti e Mirjoe di ben 8! Ma la capolista è attesa da due scontri molto impegnativi. Nelle ultime due sfide del girone d’andata, Juventini dovrà infatti affrontare FIRENZE, seconda, e Sellanese, quarta, che ha una difesa quasi impenetrabile(solo 6 gol subiti in 18 gare disputate).

RISULTATI ULTIMA GIORNATA:


CLASSIFICA:


CLASSIFICA MARCATORI:


PROSSIMO TURNO:

 
Top
vrem06
view post Posted on 1/2/2012, 17:49




Ahhhhh domani andiamo in casa dei cugini!! Roba dura! Finalmente e' rientrato Victor con molta fame, sarà dura mangiare con la difesa tua ma ci proverà... L'unica cosa che può disturbare il bomber e' il freddo, sai viene dalla calda Spagna ahahahah
 
Top
Gae96
view post Posted on 1/2/2012, 18:16




Tranquillo, sono in Puglia, dove la giornata più fredda è di 15°...
 
Top
vrem06
view post Posted on 1/2/2012, 20:48




No no te per vincere ti metti a spargere ghiaccio prima della partita....ahahahahaha
 
Top
7 replies since 20/1/2012, 19:19   130 views
  Share