III.4

« Older   Newer »
  Share  
chris00
view post Posted on 20/1/2012, 19:15




Sarà il sottoscritto a scrivere su questa lega!
 
Top
chris00
view post Posted on 23/1/2012, 17:04




La Sorpresa A.S. Nuova Burgunzia



Ormai mancano poche partite al termine del girone d'andata e la classifica della III.4 sta cominciando a delinearsi.In testa troviamo la neo-promossa A.S. Nuova Burgunzia che sta sorprendendo tutti con prestazione fantastiche. È l'unica squadra ancora imbattuto con 12 Vittorie e 3 pareggi.39 punti all'attivo con la miglior difesa,solo 6 reti subite e un buon attacco,31 reti!

Al secondo posto troviamo la retrocessa Spettaculario F.C. con 34 punti.Si aspettava un pò di più da questa squadra che in alcuni scontri diretti sta deludendo.I campioni che ha in rosa però gli permettono di essere comunque una delle favorite!

In terza posizione invece si trova una veterana,Bastard con 31 punti.Una delle poche squadre alla pari di Spettaculario F.C. !L'unico grosso problema di questa squadra è l'incapacità di vincere nei scontri diretti.Nonostante tutto è la candidata numero uno per la seconda piazza.

In quarta posizione si trova John Smith.Migliorata tantissimo dalla passata stagione e sulla carta molto più forte si Spettaculario F.c..Alla vigilia era di sicuro la favorita e sta deludendo un pò!Il suo problema non è l'incapacità di vincere contro le più forti ma contro le squadre di bassa classifica!Il pareggio contro Sangiorgese(15°) e la sconfitta contro Real Cambo(17°) ne sono la testimonianza.

Troviamo in quinta posizione l'ottimo Bremb F.C..In sesta Ravenna anche se per molto poco,calerà di molte posizione nel girone di ritorno per colpa dell'energia.

Le grandi protagoniste delle passate stagioni si trovano un pò in difficoltà come Polare(18° Posto) che ha avuto un involuzione per via dei suoi monoskill in squadra e da questa stagione sta pagando tutti gli errori!

Scorpionenerofootballclub
(16°) è in crisi nera da ormai una ventina di giorni e non riesce a trovare un buon sistema di gioco.Ha una buona squadra e si salverà facilmente!

Scafatese(12°) ha iniziato il campionato malissimo navigando fra le ultime posizioni.Grazie a 5 risultati utili consecutivi sta risalendo la china piano piano.Le 7 partite mancanti al termine del girone d'andata non sono difficilissime quindi può fare una rimonta eccezionale!

Classifica dopo 15 Turni:



Classifica Marcatori Top 3:



Assist-Man Top 3:



Pronostici 16°Giornata:

s.c. Cavedanese (9) Scafatese (12) 2
POLARE (18) Jimbo Team (13) X
Real Cambo (17) Spettaculario F.C. (2) 2
John Smith (4) Real Cornigliano (10) 1
Perugina (20) Villan (14) 2
FC Torinese (21) Niuppi F.C. (11) 2
A.C. Phoenix (22) bastard (3) 2
A.S. Nuova Burgunzia (1) RealStef (7) X
Tropicalpierpa (8) Bremb F.C. (5) X
artemide (19) Scorpionenerofootballclub (16) 2
Ravenna (6) SANGIORGESE (15) 1

Edited by chris00 - 23/1/2012, 18:14
 
Top
chris00
view post Posted on 4/2/2012, 20:16




Fine del Girone D'Andata.Pierpa parla della sua prima metà stagione in III Lega!

1)Ormai siamo al giro di boa , cosa ne pensi della prima parte di campionato di questa lega?

Sapevo che sarebbe stata dura ma quello che mi ha impressionato di più è la tendenza di tutti a giocare le partite con un importanza alta. Non so come arriveremo a fine stagione..

2)Quali sono le squadre che più ti hanno colpito in positivo e in negativo ?

In positivo sicuramente Spettaculario ed il suo attacco (ad oggi 61 gol) ma non posso non citare la Nuova Burgunzia al momento seconda in classifica.
In negativo nessuno, non conoscendole non avevo aspettattive nei confronti di alcuna squadra


3)Il bilancio fin qui del campionato della tua squadra è positivo o negativo??

Direi positivo. Ad oggi (magari domani mi rimangio tutto..) sono sesto ad un punto da John Smith che è quarto... Non ci avrei mai sperato anzi, se si potesse, finirei qui la stagione :)

4)Puoi dare un Pronostico: chi vincerà il campionato? Chi riuscirà ad andare agli spareggi? E come ti vedi a fine campionato?

Credo vincerà Spettaculario. Mentre il secondo posto sarà una lotta tra John Smith e Bastard. Queste ultime sono le uniche che hanno avuto un progresso continuo nelle prime 14-15 partite poi, anche loro, si sono assestate sulla posizione raggiunta.
Se potessi scegliere io, mi andrebbe bene la posizione che ho attualmente ma credo,spero, che chiuderò entro le prime 10.


5)Secondo te qual'è la terza serie più difficile e se la III.4 è facile o difficile.

Non saprei sicuramente le prime sei leghe sono molto difficili, nellle altre mi sembra ci siano molte più squadre "cuscinetto".


6)Cosa non avresti mai voluto fare in passato se hai sbagliato qualcosa o ti reputi soddisfatto di quello che stai facendo e hai fatto?

Al momento sono molto soddisfatto ma in alcune partite ho speso troppa energia e pagherò per questo..

7)Quale è stata la squadra che hai più temuto e quale è stata la più difficile a sfidare??

Ne ho temute molte. Prima di tutto John Smith e Nuova Burgunzia ma sicuramanete Spettaculario che mi ha tolto l'imbattibilità ma anche Scafatese (la seconda sconfitta).

8)In che modo hai conosciuto questo manageriale?

Mi ha convinto un altro manger che me ne parlava spesso e quando mi sono deciso a provare mi sono innamorato subito..:)

Ora parliamo un po di te :woot: :

9)Da dove deriva il tuo nick?

Be credo sia tropo facile da capire: dal mio nome

10)Chi è Il manager con cui hai più legato su PPM? Chi è invece il manager che più ti è antipatico?

Sicuramente dall'inizio con John97 e Jackarrow. Ultimamente con Chris.
In negativo mi ha colpito superio ma non ho mai avuto contatti con lui.
Inoltre ho un po' di sana rivalità con giangino con cui ho condiviso la scorsa stagione, la lotta per la promozione e la finale di coppa di lega.


11)Cosa miglioreresti di PPM?

Beh ad inizio stagione avevano promesso risultati più realistici e meno cartellini, non so però se sono riusciti nel loro intento... Certo se il più forte vincesse sempre sarebbe alquanto monotono ma certi risultati proprio non si spiegano
Ma forse sono io che sono ancora troppo "giovane" e inesperto di questo gioco.



Copio l'idea di Gae :D

Ora invece è il turno del comandante incontrastato della III.4,Satyricon75.


1)Ormai siamo al giro di boa , cosa ne pensi della prima parte di campionato di questa lega?

Come immaginavo prima dell'inizio è un girone difficile. Tutti i manager sono attivi, forse 1 ha abbandonato da una decina di giorni, e nessuno sembra intenzionato a mollare. La lotta per la per le prime 2 posizioni andrà avanti fino all\'ultima giornata e coinvolgerà 3 o 4 squadre. Probabilmente le ultime 4 posizioni sono più scontate così come la lotta per i play out, con le sole Sangiorgese e Scorpionenerofootballclub in grado di recuperare sulle squadre in zona salvezza.

2)Quali sono le squadre che più ti hanno colpito in positivo e in negativo ?

In positivo sicuramente A.S. Nuova Burgunzia, Bremb F.C. e Niuppi F.C., la prima ha una buona forza del team anche se non la consideravo in grado di fare una prima parte del girone così positiva, con la capacità di ottenere risultati utili con costanza e su tutti i campi. Le altre 2 stanno raccogliendo molto più di quello che ci si aspetterebbe guardando le loro squadre.
In negativo sicuramente Polare, fortemente penalizzata dai cambiamenti al motore di gioco, John Smith che ha lasciato molti punti sul campo per esigenze di tournover visti i molti impegni di inizio stagione e, permettimi :P, anche la Scafatese, capace di risultati assolutamente imprevedibili ma indietro rispetto alle aspettative di inizio stagione, confido comunque in un recupero ;).


3)Il bilancio fin qui del campionato della tua squadra è positivo o negativo??

Nella mia ottica si può sempre ottenere di più ma devo riconoscere una discreta tenuta della difesa dalla quale mi aspettavo qualcosa in più, e del centrocampo, probabilmente il punto debole della squadra. Eccezionale il rendimento degli attaccanti dai quali mi aspetto molto, soprattutto dalle nuove leve. La posizione, senza false modestie, era nei miei progetti anche se, a metà girone, avevo iniziato a temere che il divario fosse difficilmente colmabile.
Per la parte manageriale ho già raggiunto gli obiettivi prefissati quindi potrò impiegare risorse per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione, che si tratti di II o III volgio una squadra in grado di competere con tutti.

4)Puoi dare un Pronostico: chi vincerà il campionato? Chi riuscirà ad andare agli spareggi? E come ti vedi a fine campionato?

Permettimi un pizzico di scaramanzia, escludo la mia squadra dal lotto e prevedo A.S. Nuova Burgunzia, Bastard e John Smith a lottare fino alla fine per le prime 2 posizioni.

5)Secondo te qual'è la terza serie più difficile e se la III.4 è facile o difficile.

Sicuramente la III.1 e la III.2 hanno un livello medio delle squadre più elevato, anche se non sto tanto a guardare questo indicatore. In tutte e due i gironi però ci sono noname o squadre con manager che ha abbandonato, nel nostro, che ritengo poco sotto i primi 2, ci sono 22 manager agguerriti e attivi.

6)Cosa non avresti mai voluto fare in passato se hai sbagliato qualcosa o ti reputi soddisfatto di quello che stai facendo e hai fatto?

Sono soddisfatto di quanto fatto finora, sia per i risultati sportivi che per l\'aspetto manageriale del gioco.

7)Quale è stata la squadra che hai più temuto e quale è stata la più difficile a sfidare??

Quella che più ho temuto sicuramente John Smith, la più difficile da affrontare Jimbo Team. Jimbo Connors ha messo in campo una squadra molto determinata che ci ha aspettato con pazienza e colpito in contropiede rendendo vano il nostro possesso palla. Complimenti a Jimbo che ci ha inflitto l'unica sconfitta in casa ed in parità numerica del girone d'andata.

Ora parliamo un pò di te:

8)In che modo hai conosciuto questo manageriale?

Stavo cercando un gioco manageriale sul basket da affiancare a quello in cui gioco attualmente e sono arrivato qui, ho una lunga esperienza nei manageriali di calcio per pc come Football manager e Scudetto e ho deciso di provare, quindi mi sono iscritto anche se lo sport che cercavo non è ancora attivo.

9)Da dove deriva il tuo nick?

Da un film di Fellini e un rifacimento comico di Mariano Laurenti.

10)Chi è Il manager con cui hai più legato su PPM? Chi è invece il manager che più ti è antipatico?

A parte i miei interventi sul forum non ho particolari rapporti con i manager, trovo comunque che ci sia un bel gruppo nel nostro girone e spero che il confronto continui anche nelle stagioni seguenti quando i risultati delle nostre squadre ci porteranno in gironi differenti. Non avendo avuto particolari scontri verbali, non ho antipatie.

11)Cosa miglioreresti di PPM?

Tante cose purtroppo, tra le più importanti che mi vengono in mente in questo momento:
A) Sicuramente darei la precedenza alle griglie di promozione e retrocessione che prevedono passaggi predefiniti da un girone all\'altro facendo si che i primi gironi di ogni serie siano i più difficili;
B) abbasserei sensibilmente gli stipendi dei dirigenti che trovo elevati in assoluto e sproporzionati rispetto a quelli dei giocatori;
C) cercherei di dare maggiore equilibrio al sistema delle pescate nei settori giovanili;
D) cambierei i costi di costruzione dello stadio che trovo troppo elevati rendendo anti economico costruire determinate strutture.


Grazie a ilPierpa e Satyricon per la loro disponibilità!
 
Top
chris00
view post Posted on 25/4/2012, 11:11




Inizio entusiasmante



È iniziata la settima stagione di PPM già da 7 giornate e in III.4 domina ancora una volta l'equilibrio tra le 22 squadre.Sono salite in B Spettaculario e John Smith e sono scese due corazzate:Servi della Gleba e Milano Chargers.Il campionato vede al primo posto ben 3 squadre con 19 punti:

Al primo posto troviamo Servi della Gleba per differenza reti con ben 35 gol fatti e 0 subiti.Dopo un ottimo inizio grazie alle partite facili,è arrivato nell'ultimo turno uno scialbo pareggio a sorpresa contro Real Stef che ha riaperto il campionato che sembrava dopo appena 6 giornate chiuso.

Al secondo posto ecco Bastard che questa stagione punta fortemente alla promozione.Anche per Bastard ottimo inizio con un solo pareggio contro la fortissima Tropicalpierpa per 0-0.

Al terzo invece c'è la sorprendente Real Cornigliano sempre con 19 punti con un solo pareggio contro Scafatese per 1-1.

Al quarto troviamo proprio la Scafatese con 17 punti.Brutto inizio per la Scafatese con 2 vittorie ma non convincenti seguiti dai pareggi contro Villan e Real Cornigliano.Squadra in ripresa nelle ultime 2 partite contro una Noname e Scorpionefootball.

In grave crisi Scorpionefootball(20°posizione),addirittura dietro ad una
Noname.La salvezza non dovrebbe essere un problema.

Ecco la classifica dopo 7 giornate di campionato :



Classifica Marcatori Top 3:



Classifica Assist-Man Top 3:





Edited by chris00 - 8/5/2012, 19:48
 
Top
chris00
view post Posted on 8/5/2012, 18:46




La Scafatese c'è



Siamo già giunti alla 13°partita e come sempre la III.4 rimane un campionato bellissimo ed equilibratissimo.Per parlare di promozioni e spareggi è ancora un pò presto ma già possiamo capire chi realmente può puntarci e chi no.Sorprende in positivo la Scafatese,in negativo la deludente Servi della Gleba.

Al primo posto quindi troviamo la Scafatese,brutto inizio seguito da piccoli miglioramenti passo per passo.Ormai le vittorie consecutive sono arrivate già a 9.Quasi certamente lotterà per la promozione. 35 Punti

Ad un punto di distanza troviamo l'Ottima Real Cornigliano.Campionato regolare senza clamorosi scivoloni o grandi vittorie.Rimane sicuramente una delle favorite per la promozione. 34 Punti

Al terzo,un pò più distante,troviamo l'altalenante Servi della Gleba.Dopo un inizio agevole,si sono viste le prime difficoltà con squadre di media-bassa classifica che ha messo in dubbio la sua posizione in classifica.Determinante la prossima partita contro la capolista. 31 Punti

Al quarto posto,invece c'è Bastard.Una delle favorite all'inizio del campionato ma non sta facendo molto bene..Sicuramente però alla lunga la sua forza si farà valere.

Dopo queste4 squadre che comandano il campionato ci sono altre 6-7 che lottano per la 5°piazza.Delude Milano Chargers,forza team 54,con solo 25 punti e al settimo posto.Le altre invece si trovano nelle posizioni che le competono.

Classifica 13°Giornata





Classifica Marcatori top 3





Classifica Assist-Man Top 3





Edited by chris00 - 9/5/2012, 14:01
 
Top
4 replies since 20/1/2012, 19:15   113 views
  Share