III.3

« Older   Newer »
  Share  
andryff
view post Posted on 7/5/2012, 16:48 by: andryff

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Villabatte-teli!



La III.3 si conferma una serie con squadre molto equilibrate ma l'inizio di questa stagione ha dimostrato che forse una squadra che può tentare la fuga c'è: FC VILLABATE.
I ragazzi di mister negronni007 guidano la classifica ancora da imbattuti e addirittura con 0 gol subiti.
L'altra faccia della medaglia però è rappresentata dal fatto che la capolista in questo avvio di campionato ha utilizzato moltissime energia, facendo solo due partite con importanza normale e tutte le altre con importanza superiore.

Dopo questa corazzata che fino ad ora sta dominando il campionato, il gruppo degli inseguitori è folto e i punti che li dividono sono pochissimi. Al 2° posto troviamo Ichigo Team che dopo qualche rinforzo è riuscito a trovare un'ottima tattica e sembra poter arrivare fino in fondo, dato che anche i ragazzi di junpei sono imbattuti.
Al terzo posto troviamo la coppia degli altalenanti: Flaminio e Atletico Mappano . I primi sono in risalita dopo qualche sconfitta che però è avvenuta contro grandi squadre, mentre per i mappanesi è un altro discorso: le sconfitte non sono arrivate contro le migliori squadre della lega e i ragazzi di andryf, complice una difesa tra le peggiori nel campionato, sono riusciti addirittura a perdere contro la 14° in classifica.

Distanziate massimo tre punti ci sono le altre squadre che si potranno giocare il titolo fino alla fine;
al 5° posto troviamo Verolengo , una delle favorite perchè ha già fatto molti scontri diretti, e le due retrocesse, tra le più pericolose per la forza team spaventosa, le strutture molto alte e le energie irrisorie utilizzate fino ad ora.
L'ultima squadra in grado di giocarsi il campionato è il Portobello all'ottavo posto che ha allestito un'ottima squadra capace di battere anche squadre molto forti.

Classifica campionato





Classifica marcatori



 
Top
5 replies since 20/1/2012, 19:14   125 views
  Share