III.3

« Older   Newer »
  Share  
chris00
view post Posted on 20/1/2012, 19:14




Andryff si prenderà cura di questa serie!
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 14:26

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Scontri d'alta classifica

Nell'ultima settimana si sono tenuti molti scontri tra le squadre fino a questo momento protagoniste della serie III.3 e la compagine che sembra averne tratto maggior giovamento è la seconda in classifica F.C. Flaminio di popo87 che si trova ad una sola lunghezza di distanza dalla fortissima ROMA 1972 appena retrocessa dalla II serie.
Infatti i ragazzi di Popo sono riusciti a superare per 0:1 in un modo abbastanza fortunoso la allora imbattuta F.C.VILLABATE (Sconfitta nuovamente nell'ultima giornata) che scivola quindi dal 1° al 5° posto scavalcata anche da Atletico Mappano e Torpore F.C.

La prima distanza considerevole in classifica si forma tra il 5° e il 6° posto, infatti a ben 12 punti dalla vetta ritroviamo un redivivo Ichigo Team che dopo un inizio non esaltante si sta riprendendo grazie ad 8 risultati utili consecutivi.
La squadra di junpei è seguita da altre 5 squadre che per forza team potrebbero ritrovarsi nei primi posti ma che per ora, forse a causa del basso affiatamento, si trovano a centroclassifica ma che se la possono giocare con tutti.

Il terzo "Gruppo" di questo equilibratissimo campionato parte dal 12° posto occupato da Atletico Madrina fino ad arrivare all'ultimo posto occupato stranamente da dream216 ancora a zero punti causa l'utilizzo continuo di importanza Molto Bassa.

Ma passiamo ai dati veri e propri:

Classifica:



Classifica Marcatori:



Pronostici prossima giornata:
 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 19:52

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Fuga a due

Questa settimana in III.3 è stata ricca di scontri diretti che hanno cambiato volto alla classifica del campionato.
ROMA1972 ha concluso anche questo mini-ciclo a punteggio pieno ed è sempre più leader della lega con una sola sconfitta contro l'attuale seconda in classifica Torpore FC causata solo da un errore nell'impostare le tattiche. Dietro la squadra della capitale abbiamo due squadre ancora imbattute: Torpore F.C. ed FC Flaminio, autori di uno splendido campionato e che, probabilmente, lotteranno fino alla fine per il campionato.
Perde qualche posizione l'Atletico Mappano dopo che in questa settimana ha subito una sconfitta bruciante per 4:1 contro A.S.Globetrotters ma riesce comunque a rimanere davanti a FC VILLABATE.

Al sesto posto, con 8 punti di distanza dal quinto, troviamo Verolengo che è la squadra ad aver fatto il maggior salto in avanti in questa settimana, guadagnando 3 posizioni.
In questo posizioni di centro classifica si ha una lotta molto avvincente in quando solo 6 punti separano il 6° posto dall'11°

Per quanto riguarda la lotta per la salvezza, si toglie dalle zone calde AS.Globetrotters che riesce a battere 2 squadre del gruppo di testa e inoltre abbiamo i primi punti per l'ex fanalino di coda dream216 che riesce a fare ben 7 punti in 3 gare

Classifica:



Classifica marcatori:



Pronostici prossima giornata:
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 19:28

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Flaminio è campione d'inverno

La scorsa settimana ci siamo lasciati con ROMA1972 come assoluta dominatrice e con Torpore e Flaminio che arrancavano dietro con distacchi rispettivamente 3 e 6 punti di distacco dalla capolista, ma questa settimana è stata caratterizzata da una sorta di mini-torneo tra le prime 4 della classe, quindi ricca di scontri diretti.
Si parte Martedì con Flaminio che riesce ad imporsi su Torpore per 2:0 scavalcandolo in classifica, Mercoledì invece c'è lo scontro decisivo tra la compagine di Mr. Popo e la fortissima capolista neo-retrocessa che vede però un risultato a sorpresa con la vittoria per 1-0 del Flaminio grazie al secondo rigore concesso a Maurizio Pierbattisti, termina invece a reti bianche l'altro scontro Torpore-Atletico Mappano con gli ospiti più propositivi.
La settimana di fuoco si chiude con il match tra Atletico Mappano e ROMA1972 che a sorpresa crolla e perde il primato, gli uomini di andryf riescono a raggiungere anche il 3° posto a causa della sconfitta di Torpore contro la rediviva Atalanta Bergamo.

Si accorciano ancora le distanze nel gruppone di media classifica:
infatti al 6° posto abbiamo tre squadre a pari merito ovvero Verolengo, F.F.Fibroga e Portobello seguite in una manciata di punti da Ichigo Team, Virtus Castel e Atalanta Bergamo

Poco cambia invece in zona retrocessione con molte squadre che possono puntare agli spareggi...

Classifica:


Classifica marcatori:



Pronostici:



Edited by andryff - 5/2/2012, 19:49
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 16:48

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Villabatte-teli!



La III.3 si conferma una serie con squadre molto equilibrate ma l'inizio di questa stagione ha dimostrato che forse una squadra che può tentare la fuga c'è: FC VILLABATE.
I ragazzi di mister negronni007 guidano la classifica ancora da imbattuti e addirittura con 0 gol subiti.
L'altra faccia della medaglia però è rappresentata dal fatto che la capolista in questo avvio di campionato ha utilizzato moltissime energia, facendo solo due partite con importanza normale e tutte le altre con importanza superiore.

Dopo questa corazzata che fino ad ora sta dominando il campionato, il gruppo degli inseguitori è folto e i punti che li dividono sono pochissimi. Al 2° posto troviamo Ichigo Team che dopo qualche rinforzo è riuscito a trovare un'ottima tattica e sembra poter arrivare fino in fondo, dato che anche i ragazzi di junpei sono imbattuti.
Al terzo posto troviamo la coppia degli altalenanti: Flaminio e Atletico Mappano . I primi sono in risalita dopo qualche sconfitta che però è avvenuta contro grandi squadre, mentre per i mappanesi è un altro discorso: le sconfitte non sono arrivate contro le migliori squadre della lega e i ragazzi di andryf, complice una difesa tra le peggiori nel campionato, sono riusciti addirittura a perdere contro la 14° in classifica.

Distanziate massimo tre punti ci sono le altre squadre che si potranno giocare il titolo fino alla fine;
al 5° posto troviamo Verolengo , una delle favorite perchè ha già fatto molti scontri diretti, e le due retrocesse, tra le più pericolose per la forza team spaventosa, le strutture molto alte e le energie irrisorie utilizzate fino ad ora.
L'ultima squadra in grado di giocarsi il campionato è il Portobello all'ottavo posto che ha allestito un'ottima squadra capace di battere anche squadre molto forti.

Classifica campionato





Classifica marcatori



 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 18:43

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Villabate è campione d'inverno



Al termine del girone di andata la squadra FC VILLABATE si conferma protagonista assoluta in una serie tra le più equilibrate d'Italia, infatti la capolista è stata fino ad ora l'unica squadra in grado di non perdere mai e, grazie ad una difesa quasi perfetta con solo 3 gol al passivo, ad avere addirittura +11 punti sul gruppone che si origina dal 3° posto.
Però è probabilmente la seconda in classifica Verolengo ad essere in vantaggio, infatti i piemontesi hanno solo 3 punti di svantaggio dalla capolista, dati solo dallo scontro diretto, ma decisamente molta più energia e questo dato rendono questa squadra una delle maggiori candidate alla promozione. Più staccato chiude al terzo posto l'Atletico Mappano in coppia con un impressionante West Bromich Albion che dopo essersi salvato solo agli spareggi la scorsa stagione, ha allestito un team molto competitivo e si trova addirittura al 3° posto. Dietro, in una manciata di punti, sono racchiuse tutte le altre squadre che possono puntare alla promozione con le due incognite A.C. Giogala e Rapallo Ruentes che sono nettamente le due squadre più forti e che se alzassero l'importanza potrebbero assicurarsi i due posti promozione.

Classifica campionato:




Classifica marcatori:


 
Top
5 replies since 20/1/2012, 19:14   125 views
  Share