I Serie!

« Older   Newer »
  Share  
chris00
view post Posted on 20/1/2012, 18:56




Qui l'amico Wil pubblicherà gli articoli riguardanti la massima serie!
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 16:11

Sniper ad alto livello...in pausa fino a...

Group:
Rancoroso & Incoerente
Posts:
22,405
Location:
Pordenone - APS FVG Brick Team

Status:
Anonymous


Siamo quasi arrivati a metà stagione e in testa troviamo saldamente l’NCO rulez, un rullo compressore che fino ad ora nessuna squadra è riuscita a fermare, 10 vittorie, 5 pareggi e nessuna sconfitta, 22 goal all’attivo (secondo attacco del campionato) e soli 2 goal subiti grazie ad una difesa davvero insuperabile con un Garavaglia saracinesca.

Dietro al rullo milanese l’I Love You Milan cerca disperatamente di non perdere terreno, riuscendo a recuperare 2 punti grazie al pareggio della capolista nella 14° giornata; La squadra di sbneaccis è la vera sorpresa del campionato.

La Juventus uscendo sconfitta nell’ultima giornata cede il secondo posto proprio ai piemontesi, dopo 5 vittorie consecutive arriva lo stop a sorpresa contro la pericolante Iocundi; Non ne approfitta lo Zena che rimane ad un punto dagli juventini, anche per la truppa ligure fatale è stata l’ultima giornata giocata, nel derby con lo Shark Genova (terzultimo) la truppa di liebing ha subito un ko inaspettato.

Ne approfitta il Forza e Onore tornato ad essere competitivo dopo un periodo nerissimo, le 5 vittorie di fila fanno balzare i liguri in quinta posizione, scavalcando un Civitas in fase alternata.

Sale in classifica il Fairbanks Bohemians sfruttando le tre vittorie consecutive, chi invece sta attraversando un periodo difficile è la Reggina ormai giunta alla quinta sconfitta consecutiva, dopo stagioni da protagonista la squadra di DarkShark83 si vede sull’orlo della zona spareggi, così come il Real Gramar che accusa le fatiche della Champions.

La rivelazione di inizio campionato, il Pordenone, sembra aver esaurito il momento magico, da miglior difesa a colabrodo, capace di subire 4 goal in una sola partita e con un attacco tra i più scarsi della Lega, una vera involuzione che porta i Ramarri sull’orlo della zona spareggi. Altro rebus ancora da risolvere è il 15° posto dei campioni d’Italia del Milan, la migliore squadra d’Italia non riesce a decollare, incapace a vincere con una difesa (gran parte composta da Nazionali!) alquanto distratta; La maledizione dello scudetto ha colpito ancora, dopo l’NCO e il Forza e Onore ora tocca alla squadra del CT everlastingz subirne le conseguenze.

In coda le neo promosse faticano non poco, sorprende invece la posizione decisamente pericolante del Columbus Crew e dei vincitori della Coppa Italia Ravenous Geckoes Roma penultimi, un piede nella fossa per l’Atletico Monkeys ultimo con soli 6 punti all’attivo.

Risultati dell'ultima giornata trascorsa:




Classifica alla 15° giornata di campionato:




Classifica marcatori:




Pronostici per 16° giornata:



Edited by Wilander - 24/1/2012, 10:38
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 15:11

Sniper ad alto livello...in pausa fino a...

Group:
Rancoroso & Incoerente
Posts:
22,405
Location:
Pordenone - APS FVG Brick Team

Status:
Anonymous


L'NCO rulez spreca e l'ILYM da la zampata!


Nella settimana passata la capolista NCO rulez viene beffata proprio l’ultima giornata, dopo i due pareggi arriva la sconfitta nello scontro diretto con i temibili Flyers, in Liguria la truppa di YodaTM va sotto grazie ad un’esemplare punizione di Pasquero che insacca l’incolpevole Garavaglia. Sconfitta che ride alla rivale I Love You Milan che passa al comando grazie alla vittoria con la pericolante Shark Genova.

I Flyers dal canto loro con la vittoria nello scontro diretto tornano prepotentemente in corsa per lo scudetto. Grande bagarre in vetta con la Juventus che non demorde ma che deve vedersela con il prepotente ritorno del Forza e Onore e del Fino Mornasco reduce da tre vittorie consecutive che lo fanno balzare al sesto posto.

Dietro regna l’incertezza con molte squadre che salgono e scendono, i Bohemians viaggiano a corrente alternata, mentre sia l’Ucronians che il Real Gramar hanno avuto una settimana favorevole riuscendo a togliersi, per il momento, dal pericolo spareggi.

Chi sale e chi scende, la Reggina torna da una settimana terribile, così come il Milan che si ritrovano assieme al Pordenone in piena zona spareggi, davvero un momento terribile per due delle grandi del calcio di PPM.

In zona retrocessione si fa difficile la situazione del Ravenous Geckoes Roma e del Columbus Crew, rispettivamente terzultima e penultima, drammatica ormai la situazione dell’Atletico Monkeys mestamente ultimo con soli 6 punti.
 
Top
2 replies since 20/1/2012, 18:56   65 views
  Share