Atletico Mappano III.3

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 10/12/2011, 20:09

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Dopo la chiusura di campionet dove il presidente Andryf ha iniziato la sua avventura nel mondo nel calcio fu necessario creare una nuova società calcistica in Power Play Manager...

Marcatori all-times:

1° Ermanno Martin 62 reti
2° Jakub Brezonak 60 reti
3° Ilko Zakov* 41 reti
4° Gianni Magrini 38 reti
5° Jaroslav Pizner* 37 reti

*Non più in squadra

Assistman all-times:

1° Adamo Brunori 23 assist
2° Gianni Magrini 18 assist
3° Ermanno Martin 18 assist
4° Ernesto Stefanelli 17 assist
5° Cesar Appertier 17 assist


Gli Esordi:

La nuova avventura inizia Martedì 29 Marzo nella lega IV.12
L'esordio non è dei più felici e inizia infatti con una sconfitta per 1-0 in trasferta... La squadra è sesta in classifica e Andryf prova a raggiungere il secondo posto per raggiungere i Playoff e provare a essere promosso in poco tempo, ma nonostante una buona serie di vittorie a causa di una vacanza verso la fine della stagione :lol: termina 4° in classifica ottenendo comunque un buon premio finale.

La prima vera stagione:

-Girone di Andata:
Dopo aver fatto 2 camp di allenamento e dopo aver fatto molte amichevoli contro la Scafatese durante la pausa inizia finalmente la seconda stagione.
La squadra è completamente rivoluzionata e grazie ai nuovi acquisti, altamente competitiva. A inizio stagione la squadra più forte sembra Ichigo Team proveniente anch'essa da campionet.
La stagione inizia con un 8:0 molto rassicurante con poker di Ilko Zakov che è il principale trascinatore dell'Atletico Mappano nel girone di andata.
La seconda partita raffredda subito gli animi con una sconfitta anche se di misura (2:1) e non completamente meritata contro l'esperta squadra pisanovic (ora abbandonata)
La stagione continua con 5 vittorie e 1 pareggio che alla nona giornata ci portano al primo posto a pari merito con Ichigo Team nel giorno dello scontro diretto.
Gli avversari sembrano più forti e in apertura sbagliano un rigore... Poi l'Atletico attacca e fa 2 gol subendone solo uno nel finale e la partita termina sul 2:1.
Il mese di giugno non porta grandi risultati e l'Atletico Mappano viene superato da Ichigo Team e da Plateolese e così dalla terza posizione inizia il girone di ritorno.


-Girone di Ritorno:


Il girone di ritorno inizia con la partita contro pisanovic che all'andata si è imposta per 2:1 e andryf e intenzionato a vendicare quella sconfitta e la squadra lo segue vincendo addirittura per 8:0.
Poi inizia il mese di Luglio e la squadra con il mister si trasferisce in Liguria temporaneamente e forse anche grazie alla sicuramente salutare aria di mare inizia una serie incredibile di vittorie.
Vincendo sempre si arriva nuovamente allo scontro diretto con Ichigo Team che in quel momento era a +6.
La partita inizia con la migliore formazione possibile rischiando anche l'acciaccato Imrich Demo. La partita termina sul 2:3 con doppietta dello slovacco.
Si continua a vincere per un altra settimana e ci si trova incredibilmente al primo posto a pari merito dopo essere stati fino a -9 e alla 35 giornata arriva il sorpasso e poi si consolida la testa della serie con la vittoria contro la terza in classifica per 1:0

Edited by andryff - 4/10/2012, 16:29
 
Top
0 replies since 10/12/2011, 20:09   81 views
  Share