MyRacingCareer, Browser game

« Older   Newer »
  Share  
Gae96
view post Posted on 20/11/2011, 13:06




Salve gente!
Ho bisogno che la communty italiana di MyRacingCareer cresca, quindi ho pensato:"Dove posso sponsorizzare il gioco? Facile: in una communty di spammoni!"
Passiamo quindi al sodo. MyRacingCareer è un gioco manageriale online di F1, dove potete gestire un pilota, che creerete voi, in tutti i suoi aspetti. Al momento il gioco è in fase BETA, ma a breve verrà rilasciata la versione completa, per questo potrete già iscrivervi ad una serie a vostra scelta.
Il gioco è semplice ed intuitivo, non c'è bisogno di essere Ross Brawn per vincere e non bisogna stare collegati 24h su 24 al pc per provare a superare gli avversari in classifica. L'unico impegno che richiede è quello di iscrivere il proprio pilota ad una gara e gestirne dai box i setup e le strategie per la gara, che spesso possono essere decisive.
Il gioco all'inizio può sembrare un po' monotono, specialmente se i risultati non arrivano, ma vi assicuro che con un buon impegno e creando un pilota con le skill al posto giusto, il gioco è molto divertente.
Che altro dire... provatelo!
Ecco il link:
www.myracingcareer.com/r1048/

Vi aspetto numerosi a spammare sul forum di MRC!
 
Top
chris00
view post Posted on 20/11/2011, 15:01




Molto bello ma troppi impegni e per questo ho abbandonato.. :) Tu da quanto tempo giochi?
 
Top
Gae96
view post Posted on 20/11/2011, 15:24




Da quando l'hanno avviato ;) L'avevo abbandonato anche io un po' di tempo fa, troppo monotono, ma ora c'è un po' più di gusto nel giocare. E' stato migliorato molto, hanno aggiunto le serie e fra un po' dovrebbe essere rilasciata la versione completa. Tutto ciò mi ha dato stimoli nuovi per ricominciare e mi piace molto!
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 16:45

Sniper ad alto livello...in pausa fino a...

Group:
Rancoroso & Incoerente
Posts:
22,405
Location:
Pordenone - APS FVG Brick Team

Status:
Anonymous


Sparatevi questo è più bello!!!

www.myracingcareer.com/r706/

:D :D
 
Top
Gae96
view post Posted on 20/11/2011, 17:06




CITAZIONE (Wilander @ 20/11/2011, 16:45) 
Sparatevi questo è più bello!!!

www.myracingcareer.com/r706/

:D :D

Mi va bene anche questo link! Ma iscrivetevi ragazzi, aiutateci a crescere!
 
Top
chris00
view post Posted on 21/11/2011, 15:27




haha Anche io ho iniziato dall'apertura ma poi ho abbandonato e faccio qualche gara ogni mese :D
 
Top
Gae96
view post Posted on 21/11/2011, 18:03




CITAZIONE (chris00 @ 21/11/2011, 15:27) 
haha Anche io ho iniziato dall'apertura ma poi ho abbandonato e faccio qualche gara ogni mese :D

Come mai hai abbandonato?
 
Top
chris00
view post Posted on 21/11/2011, 18:21




Perche giocavo a campionet,PPM ,Racing e anche Grepolis.Invece ora gioco solo su PPM ma non ho piu voglia di rigiocarci anche se è molto bello.Vedro piu in la,magari quando inizia la versione completa
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 14:21

Sniper ad alto livello...in pausa fino a...

Group:
Rancoroso & Incoerente
Posts:
22,405
Location:
Pordenone - APS FVG Brick Team

Status:
Anonymous


CITAZIONE (chris00 @ 21/11/2011, 18:21) 
Perche giocavo a campionet,PPM ,Racing e anche Grepolis.Invece ora gioco solo su PPM ma non ho piu voglia di rigiocarci anche se è molto bello.Vedro piu in la,magari quando inizia la versione completa

Vergogna!!! Hai lasciato la mia polis in mano ai barbari!! :angry: :angry:

boxing
 
Top
Gae96
view post Posted on 25/10/2013, 18:46




Uppo la discussione giusto per dire agli amanti delle Stock Car che da adesso è possibile gareggiare anche nel campionato Nascar oltre a quello Indy e dall'anno prossimo sarà lanciata la F1. Quindi per chi volesse cimentarsi in questa sfida, basta iscriversi :D
 
Top
10 replies since 20/11/2011, 13:06   123 views
  Share