Barrytown - Serie II.2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2011, 16:34
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


Prima di un breve ma intenso viaggio all'interno delle stagione vissute, e che stiamo vivendo, su Powerplay manager, vogliamo segnalare che martedì 25 Ottobre 2011, all'interno dell'Isaac Asimov Stadium, verrà celebrato un importante passaggio di consegne: Oviduapoa, capitano storico, cederà lo stendardo della Barrytown di cnet a quella di Powerplay, sperando che sia di buon presagio per le stagioni che verranno in questa nuova esperienza. ^_^

Edited by Elianto782 - 4/11/2012, 11:06
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2011, 16:50
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


Prima stagione in terza categoria molto sfortunata ma che comunque ci porta una salvezza e un sedicesimo posto da cui partire per rilanciarci nella prossima stagione, sempre più vicina. In questi giorni si sta tentando di valorizzare gli Italiani nella rosa, testando chi è all'altezza e chi no dell'esser schierato nell'undici titolare. L'acquisto in attacco porterà nuova competizione lì davanti e sarà l'unica operazione di mercato in entrata di questa fase. La dirigenza vorrebbe vincere almeno una delle quattro sfide di coppa che ci aspettano, così da risollevare il morale dei vari esordienti che in questi giorni stanno lasciando il campo a testa china, lezioni che serviranno loro in futuro.
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2012, 00:50
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


La seconda stagione nella terza serie ci regala un girone di andata spumeggiate, condito da ottime prove contro top team e da quattro punti contro il duo di testa della serie, senza subire nemmeno una rete. Al giro di boa siamo la seconda difesa con 11 reti subite, secondi solo alla Capolista Grande Inter. Gli innesti dal mercato stanno funzionando, soprattutto il duo di attacco su cui tanto si ė investito; inoltre i giovani provenienti dalle nostre giovanili si stanno pian piano inserendo in prima squadra con continuità, uno su tutti Guarducci, diventato un portiere di spessore.
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2012, 13:46
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


Cannonieri storici (Lega)
Talha Ulusoy, di nazionalità turca, è a un passo dall'essere il migliore marcatore della storia della Barrytown: è a quota 34 reti, ad una sola rete di differenza da Arbecik, andato a segnare altrove. Sempre per quanto riguarda i cannonieri ancora in squadra, Bartosik si trova in quinta posizione, con 10 reti in meno del connazionale Cygler (anch'esso ceduto altrove), che lo precede. Mentre il turco potrebbe assumere la leadership della speciale classifica già in questo finale di stagione, per il bomber polacco dovrebbe essere tutto rimandato alla prossima stagione, a meno di prestazioni spaventose :D
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2012, 10:56
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


Stagione 6

La seconda stagione in terza serie non era semplice da affrontare, dopo un campionato deludente e in cui ci si è qualificati a malapena nell'ultima giornata alla coppa di lega, con un poco dignitoso sedicesimo posto. Ma la sesta è la stagione della svolta, con meccanismi rodati e difesa rocciosa, la migliore della serie. Una difesa con Guarducci in grande spolvero, 80% di salvataggi, un centrocampo di piedi fini, Bocchia 12 assist, e un attacco guidato dalla rivelazione Bartosik, 25 reti, guida il team ad uno spettacolare secondo posto, risultato che va ben oltre le più rosee aspettative della dirigenza. Si decide di non giocare lo spareggio con i titolari, siamo ancora acerbi, ma facciamo comunque una figura dignitosa sfiorando l'impresa. In coppa di lega la coppia magica Bartosik e il neo acquisto Heirbrant, in posizione di trequartista, guida il team in coppa di lega in cui spicca il 4-0 senza appelli con cui la rivale storica The mentalist viene schiantata. I sogni di gloria vengono spenti in finale, nonostante si passi subito in vantaggio. Una stagione magica in ogni caso.
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2012, 11:05
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


Stagione 8
La stagione 7 rimarrá nella storia della compagine sarda: dopo aver raggiunto il secondo posto e sconfitto l'avversaria degli spareggi ottenendo così, grazie alla rete decisiva di Ivanans, la promozione nella serie superiore, la Barrytown con quattro vittorie si porta a casa la coppa di lega, esordendo così nella stagione successiva in Europa, sebbene l'esperienza duri per poche partite.
L'avvio nella serie II.2 ė durissimo, complice anche il rinnovo per 3/4 della difesa titolare. Ma pian piano, grazie soprattutto alle reti di Ivanans in un periodo in cui l'attacco sardo sembrava essere composto dai fratelli di Larrivey, il team inizia a carburare e a lottare galleggiando tra la zona rossa e quella degli spareggi, obiettivo massimo per questa stagione di esordio in seconda serie.
Concluso il girone di andata a 17 punti, quello di ritorno nella parte finale sará un vero e proprio sprint che porta la Barrytown alla salvezza con una giornata di anticipo e grazie al 2-2 contro Assemediano, autentico dominatore del campionato: e anche stavolta l'assoluto protagonista ed mvp della gara ė il solito Ivanans, a quota sedici reti ad una gara dal termine. Grazie ragazzi :P
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2013, 17:35
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


Stagione 9
Dopo la bella cavalcata della stagione precedente, la nona stagione ė costellata da una sfortuna incredibile culminante nello spareggio contro Grande Inter dove, complice una caterva di rossi, la Barrytown retrocede in III.6. I grandi assenti sono stati gli attaccanti: Helfrick, acquisto su cui tanto aveva puntato mister Elianto, ha segnato con il contagocce e l'acquisto di Opdecam arrivò troppo tardi, essendo necessario un periodo di ambientamento per ottenere un rendimento al 100% della forte punta.

Stagione 10
Mister Elianto decide di confermare in blocco la squadra retrocessa con un debito con la fortuna e ciò produce subito risultati esaltanti: la squadra inizia a vincere e va subito in fuga, senza mai farsi raggiungere e mettere in dubbio il primo posto, raggiunto con cifre da record. Sfiorano la doppietta in coppa di lega, ma ci si accontenta. Opdecam si mette in mostra e diventa il titolare indiscusso dell'attacco, facendo spesso reparto da solo. Dopo la stagione trionfale in III.6, si vola nuovamente in II.2, alla ricerca di una pronta rivincita.
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2014, 13:31
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


Stagione 11

La seconda salita in seconda serie vede la Barrytown combattiva dalla prima giornata e inizia una serie incredibile di risultati che la porterà a raggiungere il massimo punteggio per la società: 76 punti, per ora mai superato, piazzandosi nona. Il finale di stagione vede la squadra leggermente affaticata, concedendo posizioni a diversi team, ma è comunque la squadra rivelazione della stagione. Protagonisti assoluti della stagione esaltante furono il bomber Opdecam con 26 reti e nono posto nel rank e il portiere Guarducci, terzo nel rank con ben 22 partite senza subire goal.
 
Web  Top
7 replies since 23/10/2011, 16:34   104 views
  Share