Come iniziare?, Primi passi nel mondo powerplay

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2011, 14:16
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


Ecco qua alcuni piccoli consigli per renderti più semplice la partenza in PowerPlay Manager.

Leggi con attenzione la guida. Ci puoi trovare un sacco di informazioni utili. La guida completa si può trovare sotto la voce del menu "Informazioni", oppure anche selezionando l'icona con il punto di domanda in alto a destra di ciascuna schermata. Così facendo, verrai guidato alla sezione della guida che si riferisce esattamente alla schermata correntemente visualizzata.
Setta la tua formazione titolare e non dimenticarti di scegliere il capitano. Non c'è nulla di peggio che schierare in campo una formazione generata a caso.
Allena i tuoi giocatori in modo tale che possano avere le giuste caratteristiche per giocare nel ruolo in cui li metterete in campo durante le partite.
Costruisci lo stadio e le sue strutture senza problemi. Non costruire a caso, ma fai prima un piano di sviluppo. Tieni a mente che la squadra all'inizio ha bisogno di cose diverse rispetto a ciò di cui avrà bisogno con il progredire delle stagioni.
Le finanze sono importanti ma solo per certi scopi. Tieniti in scorta un certo ammontare di denaro, ma investi quanto puoi nello stadio e nelle sue strutture.
Attenzione! Se una squadra ha il bilancio negativo per piu di 21 giorni i proprietari del team vi licenzieranno. Dopo sette giorni in rosso, vedrai un messaggio che ti informerà della grave situazione finanziaria del club.
Continua ad assumere dipendenti poichè questi hanno una significativa influenza sulle strutture nelle quali lavorano. Non dimenticarti di istruirli ed allenarli. Ma stai attento perchè i dipendenti migliori hanno anche salari molto più alti, e questo può portarti ad incontrare dei problemi finanziari.
Trovare la giusta tattica può fare la differenza per chiudere la partita. Non dimenticarti di modificare la tua tattica in relazione alla formazione che stai mettendo in campo e in base al tuo prossimo avversario.
Giocare le partite impostando, nelle tattiche, importanza alta aumenterà le prestazioni della squadra, ma i giocatori spenderanno più energia e potrebbero terminare la loro energia prima della fine della stagione. Attenzione quindi a impostare l'importanza della partita con estrema cura.
Collegati al gioco regolarmente perché la tua squadra ha bisogno della tua leadership. Se giochi ogni partita sempre con la stessa formazione e tattica risulterai facilmente prevedibile dal tuo avversario. I manager che non accedono alla propria squadra per più di 21 giorni consecutivi saranno licenziati dai proprietari. I manager sono sempre licenziati alle 06:00 CET.
La pagina dove viene indicata la partita del giorno è fornita di una breve descrizione sulle aspettative per il prossimo incontro da giocare. Ogni tanto dai una occhiata a ciò che vi è scritto perchè oltre ad essere descrizioni semplici e brevi, possono dare anche una idea sui meccanismi di gioco.

fonte soccer.powerplaymanager.con/it/guida


di seguito i link che vi reindirizzano alle guide complete di calcio ed hockey

-Guida calcio
-Guida hockey

Edited by MrPollo - 3/10/2011, 20:47
 
Web  Top
0 replies since 1/10/2011, 14:16   110 views
  Share