Power Play Manager su Wikipedia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2011, 21:44
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Online


PowerPlay Manager è un gioco on-line di origine slovacca attualmente disponibile in 41 lingue tra cui italiano. Il gioco è stato presentato ufficialmente nel marzo 2007 e la registrazione è iniziata nel giugno 2007 con la prima versione. Il progetto non è stato creato da un team di professionisti, ma l'interesse della comunità Internet è grande - ci sono stati più di 240.000 giocatori registrati nel dicembre 2009. La versione finale del primo sport - hockey su ghiaccio - è stata lanciata nell'aprile 2009. Il nome del gioco è basato sul power play dell'hockey su ghiaccio; si dice che una squadra gioca in power play, quando la squadra avversaria subisce una penalità, e quindi gioca con un uomo in meno per due minuti.

PowerPlay Manager sarà in futuro una collezione di vari giochi di gestione manageriale: calcio, formula 1, tennis, basket, baseball, pallavolo, biathlon, hockey su ghiaccio e pallamano. Per giocare, è necessario un computer con connessione a Internet e un browser. Come nella maggior parte dei giochi sportivi manageriali, l'obiettivo è quello di ottenere la migliore squadra e l'accesso alla divisione superiore. Per avere successo, è necessario acquistare i giocatori sul mercato dei trasferimenti, ricerca di talenti, trovare personale e così via.

Powerplay Manager è un gioco completamente gratuito, ma è anche possibile acquistare un pacchetto PRO per alcune caratteristiche aggiuntive che migliorano la giocabilità seppure nessuna di queste funzioni è necessaria per vincere: un giocatore che non paga il pacchetto PRO non ha svantaggi nella forza della propria squadra.

Nel giugno 2010 è stata lanciata la versione finale di calcio PPM.


Per maggiori informazioni andate qui
 
Web  Top
0 replies since 28/9/2011, 21:44   50 views
  Share