Ottavi e fasi successive Torneo Campionet
Poll choicesVotesStatistics
partita unica + supplementari e rigori: dunque ad eliminazione diretta6 [85.71%]
doppio confronto e in caso di pareggio passa la migliore qualificata nel girone1 [14.29%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Ottavi e fasi successive Torneo Campionet

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 22/9/2011, 10:30
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


Quale opzione preferite? votate e segnalate il vostro voto con un post, i voti non confermati saranno nulli

PS possono votare solo i partecipanti al torneo
 
Web  Top
MrPollo
view post Posted on 22/9/2011, 10:52




ogni finale che si rispetti è unica... l'adrenalina che possa finire ai calci di rigore dev'esserci! ;)


CITAZIONE (MrPollo @ 22/9/2011, 11:41) 
ogni finale che si rispetti è unica... l'adrenalina che possa finire ai calci di rigore dev'esserci! ;)

io mi riferivo alla finale...
ovvio che gli altri turni devono essere andata e ritorno.... :wacko:
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 11:07
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


pollo rompi balle :D secondo me il principio è lo stesso :D se uno va bene nel girone, avrà il vantaggio dell'accoppiamento degli ottavi e basta. poi scontro diretto e il più forte vince sul campo, non perchè, dopo il pareggio negli scontri diretti, ha una classifica migliore nel girone...che sia supplementari o rigori almeno vince sul campo, lo trovo più giusto, ma decide la maggioranza :)

votato per la partita unica, la finale è sotto-intesa
 
Web  Top
MrPollo
view post Posted on 25/9/2011, 20:26




visto che siamo 6 voti a zero direi che possiamo ufficializzare le date degli ottavi in poi... ricordo che alla conclusione del girone di qualificazione si passera a giocare la coppa campionet nei giorni lunedi e venerdi, questo per dare modo agli allenatori di cancellare ed organizzare le partite.

Se mi dai l'ok eli, procedo! ;)
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 20:39
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


procedi ;)
 
Web  Top
4 replies since 22/9/2011, 10:30   97 views
  Share