Offerte sponsor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2015, 16:56
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


partiamo male con le stelline!
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2015, 10:50
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


oggi 5 stelline a manetta e prendiamo lo sponsor standard con 16 milioni settimanali, quello per il piazzamento era ottimo ma molto rischioso...Per la tv anche con una stella è un filino migliore di quello precedente: in ogni caso in totale prenderemo almeno 25 milioni settimanali :)
 
Web  Top
þøþø
view post Posted on 1/5/2015, 17:14




alla fine ho fatto dei conti, oggi per mettermi in difficoltà mi è arrivata una cinque stelle nelle vittorie. ho accettato. in pratica va bene fino a quando andrà bene con le vittorie. il bonus piazzamento è rischioso in quanto poco decifrabile per me capire l'andazzo della squadra per la prossima stagione, anche solo rischiare di non raggiungere uno dei 5 checkpoint sarebbe disastroso.
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 07:53
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


finalmente arriva oggi lo sponsor tv decente e sculiamo con 5 stelline *_* avremo in tutto circa 27 milioni ^_^
 
Web  Top
þøþø
view post Posted on 3/5/2015, 09:32




mm io sono intorno ai 22.5 più le sale vip...23 credo. non ho voglia di fare due calcoli ma fra lo stadio aggiornato e gli stipendi spero non troppo alti dovrei riuscire a mettere da parte qualcosa per uppare le strutture.

lo sponsor principale a metà stagione si può cambiare solo con quello normale o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 18:22
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


puoi anche per esempio cambiare la posizione nello sponsor che ti premia in base alla posizione!
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2016, 23:33

Sniper ad alto livello...in pausa fino a...

Group:
Rancoroso & Incoerente
Posts:
22,405
Location:
Pordenone - APS FVG Brick Team

Status:
Anonymous


Primario 4 stelle e tv 5...ottimo.
 
Top
321 replies since 15/12/2011, 07:54   1862 views
  Share