Stagione 1°

« Older   Newer »
  Share  
þøþø
view post Posted on 11/7/2014, 08:25




pollo se hai bisogno di contanti prova a vendere il miglior giocatore che hai nel mercoledì, dovrebbero pagar bene

iniziano a spuntare abbandonate come funghetti, la cosa positiva è che riusciamo a respirare anche dopo due vendite di giocatori (forse tre). se riuscissimo a mantenere un livello decente di vcs..a fine stagione anche se rimanessimo in III andrebbe bene.

voi ragazzi a che livello pensate di portare il dipartimento economico per la prossima stagione? io non sò se accontentarmi di un 4° livello o arrivare al 5°.
 
Top
acca2gio
view post Posted on 11/7/2014, 21:20




Altro giro altra vittoria, 83-76 in casa contro Fiumicino. Partita sempre comandata anche con vantaggi di 10pti. ma brutta prestazione dalla lunetta dei liberi con un 60% (17/28).

Per quanto riguarda le strutture spero di arrivare al 5° in Allenamento-Dip.economico e Accademia (che sono quelle su cui mi sto concentrando) se necessario chiederò anche un prestito (ma non ne sono cosi sicuro, viste le poche entrate)
 
Top
þøþø
view post Posted on 12/7/2014, 09:27




inizia la coppa italia! speriamo bene, partiamo contro bulllee!
 
Top
MrPollo
view post Posted on 26/7/2014, 05:52




qualcuno di voi ha studiato un po il calendario?
sapete se a fine campionato c'è tempo materiale per fare i due camp oppure conviene farli durante la regular?
vedendo i ritmi serrati del campionato mi viene qualche dubbio....
 
Top
þøþø
view post Posted on 27/7/2014, 20:26




non ci ho pensato per niente a dire il vero, quasi quasi converrebbe farli in corso...son scettico su quanti giocatori mandare, se vale come nel calcio che i giocatori dal camp tornano a giocare e prendono anche i bonus del camp quasi quasi..
 
Top
þøþø
view post Posted on 28/7/2014, 17:39




tra qualche giorno dò un'occhiata sul da farsi, avevo fatto i conti..per fine mese dovrei riuscire a far partire il settimo lvl accademia, devo valutare i tempi per uppare il dipartimento economico e pensare al camp..non credo che riuscirò a fare l'8° livello dell'accademia, forse uppo un settore dello stadio se riesco.
 
Top
þøþø
view post Posted on 28/7/2014, 20:41




che palle le serie minori, continuano a introdurre nuovi player con giocatori con energia a 100 presumo...ho perso contro un tipo che ha giocato 40 minuti senza cambi, fantastico -.-
 
Top
MrPollo
view post Posted on 2/8/2014, 07:27




troppe partite in questo sport....
 
Top
þøþø
view post Posted on 5/8/2014, 21:40




è vero. io credo che alla lunga però possa premiare la giocabilità. è pressochè impossibile seguire completamente tutte le dinamiche del gioco, questo potrebbe rendere il gioco più interessante in alcuni frangenti. nel calcio per esempio anche volendo è quasi impossibile ridurre il gap con i team più forti, nel basket magari si riuscirà a creare un percorso possibile per tutti che si possa intraprendere semplicemente con la presenza assidua. le mie teorie bacatissime eh
 
Top
þøþø
view post Posted on 14/8/2014, 08:38




fermate pollo!!!

tutti ai playoff! io mando il camp tanto non ho minime speranze di lottare, con i soldi di oggi ho mandato il 5° livello del dipartimento economico. ero indeciso se risparmiare e partire prossimamente con l'8 dell'accademia ma ora come ora son spese talmente grandi che non ha senso.

intanto sul mercato vedi dei culoni del cavolo che vendono scaldabagni ad oltre 6M..nei trasferimenti squadra fra l'altro avevano già venduto un altro fenomeno a 9M -_____- a chi tutto a chi niente
 
Top
acca2gio
view post Posted on 14/8/2014, 18:36




Secondi in classifica nella mia divisione .. OTTIMO DIREI se penso che ero penultimo :D .. ora sotto con i Play Off
 
Top
þøþø
view post Posted on 23/8/2014, 08:47




stò dando un'occhiata alle statistiche delle altre squadre delle divisioni....la III.4 e la III.6 sono i gironi di 3^ più agguerriti per quanto riguarda le strutture. Ho avviato l'accademia all'8 e per ora nessun altro ha mandato l'accademia così in alto (c'è da dire che ho venduto qualsiasi cosa passasse dentro e intorno alla proprietà privata dell'arena) poi c'è andryff che la stà finendo al 7° e pochi altri al 6°. per la prima season non vorrà dire nulla, se con la prossima stagione riuscissi a mantenere gli investimenti inalterati magari potrò pescare qualcosa di buono, per ora non ho superato i 200AT nelle pescate, cosa che mi avrebbe fatto comodo per investire sulle strutture. Nel calcio ho notato che le accademie lavorano bene se il tuo livello coincide con una sorta di "media" altrimenti poi..se lasci l'accademia bassa peschi di merda, se così fosse dovrei iniziare a trovare qualcosa di buono.

ho notato una cosa, nei gironi di II lega ci sono diverse squadre abbandonate, funzionerà come nel calcio? verranno lasciate retrocedere fino all'ultima lega oppure...verranno sostituite?
 
Top
56 replies since 1/7/2014, 09:31   263 views
  Share