Stagione 1°

« Older   Newer »
  Share  
þøþø
view post Posted on 6/7/2014, 11:02




mi ero sbagliato, la fase a gironi del primo torneo è finita oggi e siamo arrivati terzi perdendo lo scontro diretto per 5 punti, peccato. a breve inizierà il secondo torneo, speriamo vada meglio
 
Top
MrPollo
view post Posted on 7/7/2014, 15:29




sbaglio o si inizia a vedere che un team è abbandonato?!
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 17:14

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Confermo pollo!! Ora ci saranno alcune partite più semplici si spera!!
 
Top
MrPollo
view post Posted on 8/7/2014, 08:43




senza pro non è possibile neanche impostare il prezzo del biglietto!
male... molto male!
 
Top
þøþø
view post Posted on 8/7/2014, 18:28




mi ha lasciato male anche a me la storia del prezzo del biglietto

intanto perdo contro pollo che gioca con bassa e rosico a bestia, le mie mummie fanno cagare in quanto a precisione li ODIO
 
Top
þøþø
view post Posted on 8/7/2014, 19:47




mi stà sempre più sulle balle stà cosa della % di tiri che azzeccano solo contro di me..anche ora abbiamo contro una squadra che ha una media decente, mentre la mia squadra fà letteralmente cagare. l'avversario come al solito stà infilando tutti i tiri liberi o quasi una roba come 14/17, i tiri da tre ho una roba come 3/13 mentre l'avversario è intorno al 50% di riuscita con 15 tiri da 3. inoltre sembra che l'importanza non incida proprio come nel calcio e questa cosa mi spiazza.
 
Top
view post Posted on 8/7/2014, 19:56

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Io ho fatto 2 volte consecutive un erroraccio: i titolari tirano benissimo da 3 punti, specialmente un giocatore, la guardia, è troppo forte da 3 e quindi sto giocando con preferenza sui tiri da 3.
Il problema è che in vantaggio di 10 entrano le riserve che continuano a giocare con quelle impostazioni e non ne mettono una di tripla!!

Per fortuna sono riuscito a vincerle entrambe ma devo trovare subito una soluzione!! Secondo me le tattiche non sono da cambiare spesso come ad esempio nella pallamano, ma sono da adeguare principalmente alle capacità della tua squadra, quindi adesso è praticamente solo random!
 
Top
þøþø
view post Posted on 9/7/2014, 08:51




ho fatto i conti, a fine mese dovrei avere allenamento a 5lvl, accademia e coso per i dipendenti a 6lvl.
se riesco a vendere qualcun'altro a fine mese partirebbe il 7lvl accademia altrimenti...per farla partire dovrò rinunciare al coso dei dipendenti, vediamo.
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 09:47

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


CITAZIONE (þøþø @ 9/7/2014, 09:51) 
ho fatto i conti, a fine mese dovrei avere allenamento a 5lvl, accademia e coso per i dipendenti a 6lvl.
se riesco a vendere qualcun'altro a fine mese partirebbe il 7lvl accademia altrimenti...per farla partire dovrò rinunciare al coso dei dipendenti, vediamo.

Io non lo uppo il coso dei dipendenti :D Ma intendi il centro di formazione??
 
Top
acca2gio
view post Posted on 9/7/2014, 10:24




Siamo in piena crisi ... 5 sconfitte consecutive ... :cry:
 
Top
þøþø
view post Posted on 9/7/2014, 11:06




si andryff il centro di formazione, spero di aver intuito bene e di fare soldi vendendo dipendenti. i giocatori li stò vendendo fino a quando avranno mercato così da poter far cassa. l'accademia dovrebbe ripagare bene a breve, a giudicare dai 15enni sul mercato al momento il massimo è di 220 o qualcosa del genere, non ci vorrà moltissimo prima di sostituire i giocatori iniziali!

se avete soldi da parte e avete intenzione di fare un acquisto vi consiglio quel giocatore: sembra avere buone Q e credo che valga la pena comprarlo ora quando i giocatori iniziali over 300 vanno via per qualche M, più in là i giocatori 15enni con AT alti e buone Q andranno via a molti più soldi di adesso!
 
Top
þøþø
view post Posted on 9/7/2014, 11:21




ah altra cosa, per ora i guadagni da merchandising e bar (ho avuto solo un introito) sono piuttosto bassi, intorno ai 4k
 
Top
acca2gio
view post Posted on 9/7/2014, 20:14




Allelujaaaaaaaaaaaaa !!! si torna alla vittoria e con una buona, buonissima prestazione (85-62 contro Vamossss), siamo settimi a 2 punti dalla prima :D, il caso strano è che hanno giocato meglio le riserve rispetto ai titolari ...
 
Top
MrPollo
view post Posted on 10/7/2014, 15:14




a me attualmente sta girando abbastanza bene: 17 pti (8V 1P) e primo posto nel girone B della III.4
anche se è tutto frutto del caso visto che ho lasciato le impostazioni uguali fin dal primo match

pero che fatica con i soldi...
 
Top
acca2gio
view post Posted on 10/7/2014, 21:54




seconda vittoria consecutiva, questa volta si vince di 6 in casa della Fiorentina (70-76), "la nuova tattica sembra rendere" (ma diciamolo a bassa voce) :lol:
 
Top
56 replies since 1/7/2014, 09:31   263 views
  Share