Versione beta

« Older   Newer »
  Share  
þøþø
view post Posted on 26/6/2014, 18:19




ragazzi qualcuno di voi mi saprebbe illuminare nella sezione tattiche come utilizzare i time out?
 
Top
acca2gio
view post Posted on 27/6/2014, 10:41




CITAZIONE (þøþø @ 26/6/2014, 19:19) 
ragazzi qualcuno di voi mi saprebbe illuminare nella sezione tattiche come utilizzare i time out?

io i time out gli ho impostati un pò a caso, e poi al massimo si corregge con il passare delle giornate ...
 
Top
þøþø
view post Posted on 27/6/2014, 11:33




non conoscendo il basket mi trovo malissimo con le impostazioni *_* i settaggi del timeout sono casuali ma non sò nemmeno a che cosa si riferiscono le opzioni
 
Top
þøþø
view post Posted on 29/6/2014, 10:50




oggi ho provato ad inserire tattiche nuove con cambi di importanza, vediamo come funziona
 
Top
view post Posted on 29/6/2014, 11:10

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Io sto studiando qualcosina oggi ma non mi sembra possa fare così tanto la differenza la tattica, come ad esempio la fa nella pallamano. Almeno stando a quanto dice la guida!! Ora si parte con gli esperimenti!!

Ma l'energia domani si azzera?? Perchè ieri hanno giocato Molto Alta contro di me, ho vinto con MB ma probabilmente se avessi usato la stessa importanza avrei superato i 100 punti!
 
Top
þøþø
view post Posted on 30/6/2014, 18:54




continuo a non capirci un cazz, avevo inserito dei cambi di importanza sia in caso di vantaggio che di svantaggio...però non ho visto differenze nel tabellino di gioco.
sapete come vanno inseriti i valori?
io ho inserito vantaggio/svantaggio da 6 punti a 14 per esempio, funziona così oppure ho capito male?
 
Top
MrPollo
view post Posted on 1/7/2014, 17:08




CITAZIONE (þøþø @ 30/6/2014, 19:54) 
continuo a non capirci un cazz, avevo inserito dei cambi di importanza sia in caso di vantaggio che di svantaggio...però non ho visto differenze nel tabellino di gioco.
sapete come vanno inseriti i valori?
io ho inserito vantaggio/svantaggio da 6 punti a 14 per esempio, funziona così oppure ho capito male?

dovresti aver settato bene... dal tabellino non risulta??
 
Top
51 replies since 7/6/2014, 11:10   241 views
  Share