F1 in PPM

« Older   Newer »
  Share  
Trev
view post Posted on 12/5/2013, 15:13




Salve ragazzi è da un po che mi frulla l'idea di provare il manageriale di F1 su PPM .

So che il gioco attualmente non è molto sviluppato ,ma prima di provarlo , per evitare registrazione inutile , volevo sapere qualche info . Ma non ho trovato nulla.

Per caso qualcuno di voi l'ha provato ? sapete cosa si può fare ora in gioco? le gare sono una volta a settimana ? insomma cose di questo genere ^_^

Poi se è possibile leggere in qualche modo il manuale del gioco sarebbe perfetto !!
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 21:06

Sniper ad alto livello...in pausa fino a...

Group:
Rancoroso & Incoerente
Posts:
22,405
Location:
Pordenone - APS FVG Brick Team

Status:
Anonymous


La F1 su PPM non c'è e forse non ci sarà mai, se intendi racing duel quello è tutto tranne un manageriale.
 
Top
Trev
view post Posted on 16/5/2013, 09:47




no non intendo recing duel.
Intendevo quegli sport che ci sono nella pagina iniziale di PPM ( tra cui la F1 ) .
Credevo fossero iniziati ma non del tutto sviluppati :)
 
Top
Gae96
view post Posted on 16/5/2013, 12:45




Se vuoi provare un manageriale di formula 1 prova MyRacingCareer. Ti lascio il link: Iscriviti qui!, se decidi di provarlo ed hai qualche dubbio puoi contattarmi lì in game, il mio compito è proprio quello di aiutare i nuovi iscritti :D
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 14:24

Sniper ad alto livello...in pausa fino a...

Group:
Rancoroso & Incoerente
Posts:
22,405
Location:
Pordenone - APS FVG Brick Team

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Trev @ 16/5/2013, 10:47) 
no non intendo recing duel.
Intendevo quegli sport che ci sono nella pagina iniziale di PPM ( tra cui la F1 ) .
Credevo fossero iniziati ma non del tutto sviluppati :)

No, no, sono in progetto e...basta! :D

CITAZIONE (Gae96 @ 16/5/2013, 13:45) 
Se vuoi provare un manageriale di formula 1 prova MyRacingCareer. Ti lascio il link: Iscriviti qui!, se decidi di provarlo ed hai qualche dubbio puoi contattarmi lì in game, il mio compito è proprio quello di aiutare i nuovi iscritti :D

Ci giochi ancora, com'è ora?
 
Top
Gae96
view post Posted on 16/5/2013, 15:24




CITAZIONE (Gae96 @ 16/5/2013, 13:45) 
Se vuoi provare un manageriale di formula 1 prova MyRacingCareer. Ti lascio il link: Iscriviti qui!, se decidi di provarlo ed hai qualche dubbio puoi contattarmi lì in game, il mio compito è proprio quello di aiutare i nuovi iscritti :D

Ci giochi ancora, com'è ora?
[/QUOTE]
Non male e soprattutto in continuo sviluppo. Hanno implementato diverse serie(Indy, F2 ed F3 e la stagione prossima probabilmente Nascar), stanno cercando di migliorare l'aspetto economico e hanno migliorato un po' il motore di gioco. La cosa migliore è comunque la community italiana, molto attiva e la più attiva del gioco per distacco... hanno fatto una grafica nuova e a breve(non so ancora quando) verrà implementato un live broadcast delle gare... insomma, c'è margine di miglioramento ma il gioco migliora di stagione in stagione
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 15:48

Sniper ad alto livello...in pausa fino a...

Group:
Rancoroso & Incoerente
Posts:
22,405
Location:
Pordenone - APS FVG Brick Team

Status:
Anonymous


Beh ne ha fatta di strada dopo che ho mollato.
 
Top
Gae96
view post Posted on 16/5/2013, 17:17




Si, come ti dicevo ogni stagione vengono implementate sempre cose nuove. La stagione appena cominciata ha visto l'implementazione di una sistema per i pit-stop che dalla prossima stagione sarà molto interessante. Si sta studiando un metodo per implementare le penalizzazioni in gara e con la F1 ci saranno sicuramente nuove funzioni molto interessanti.
 
Top
Trev
view post Posted on 18/5/2013, 15:11




ricordo mi registrai lì , ma non ricordo perchè non ho continuato.
Se decido di riprovarlo ti faccio sapere :)
 
Top
8 replies since 12/5/2013, 15:13   91 views
  Share