14^ Stagione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2014, 18:25

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Mannaggia questa sconfitta non ci voleva... in trasferta non ci siamo!
 
Top
view post Posted on 15/6/2014, 18:36
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


CITAZIONE (andryff @ 15/6/2014, 19:25) 
Mannaggia questa sconfitta non ci voleva... in trasferta non ci siamo!

idem! poi se ci mette lo zampino pure l'alta :rolleyes:
 
Web  Top
MrPollo
view post Posted on 16/6/2014, 08:41




che pollo!!!
avanti 2-0 al pt ho messo normale al secondo tempo e mi son fatto rimontare..... -_-

due punti buttati via! :angry:
 
Top
MrPollo
view post Posted on 1/7/2014, 17:15




già siamo i piu scarsi della lega.. se ci si mette pure un po di sfortuna come nell'ultima partita non faremo neanche dieci punti in questa seconda serie!!!! :(

oramai il futuro è segnato e quindi non resta che organizzarci per la prossima stagione...
altra cessione oggi, finalmente siamo sotto i trenta giocatori e per un po non mi tocchera pagare le tasse! -_-
 
Top
MrPollo
view post Posted on 7/7/2014, 15:30




ieri tre punti utili..... solo per il morale! -_-
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 15:34
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


altro 0-0 per noi, contro Absolon la gabbia funziona alla grande :D
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2014, 17:13

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Vittoria per 1-0 all'88° contro una delle più forti (se non la più forte) rosa del campionato!!

Sicuramente una vittoria che fa molto morale visti i mille infortuni e la stagione non proprio fortunata fino ad ora!
 
Top
view post Posted on 8/7/2014, 18:14
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


0-0 :D
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2014, 18:39

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


1-4 Contro Giannifino e classifica che al momento ci sorride parecchio :D
Basta 1 punto alla prossima contro Boreys per beccare il bonus over 4°posto...
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 22:59
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


dopo il solito 0-0, torniamo alla vittoria contro Grande Inter grazie alle reti di reiter, che due partite fa sancì la prima e per ora unica sconfitta della capolista, e il vecio Opdecam :D classifica buona per il team e grande primo posto per il portierone con ben 11 partite con la porta inviolata!
 
Web  Top
þøþø
view post Posted on 16/7/2014, 08:03




l'uso del molto alta mi stà sfiancando i giocatori ma stò facendo fatica a vedere i vantaggi in exp, più o meno riuscirò a calcolarli solo a fine season.

oggi con l'assistente di mercato siamo riusciti a prendere un portiere indonesiano con Q non proprio orribili, peccato che non abbia exp. L'at non è dei migliori ma mi aspettavo di vederlo sfumare, causa aste pazze. forse alle 6 e mezza i matti sono ancora nel letto :V

ah e finalmente finiamo il 15esimo livello di allenamento! ora possiamo far fruttare al meglio i giocatori per poi rivenderli.
 
Top
þøþø
view post Posted on 16/7/2014, 19:43




ho venduto il 15enne per 26M mi è andata bene...domani mattina scade l'asta per un gran bel giocatore di una squadra abbandonata, provo a puntare il tutto per tutto. devo scoutarlo ancora ma vedo più 99 di un concerto dei 99posse
 
Top
þøþø
view post Posted on 17/7/2014, 10:43




son riuscito a prenderlo per 40M, non avrei mai pensato di prenderlo a quel prezzo..seguendo il mercato avrei scommesso che le due squadre della repubblica ceca avrebbero sparato i classici 100M e sarebbe finita lì, ultimamente mi hanno ammazzato diverse aste.

scoutato è una bomba. lo farò arrivare a 10exp considerando che ne ha pochina e poi lo alleno senza farlo giocare cercando di fargli crescere il più possibile il suo AT.
se avesse un anno in meno sarebbe un fenomeno, ha un anno in più ma dalla sua ha il potenziale 6/6.
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 20:42
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


giro di boa a 35 punti, bene così! difesa solida che oggi ci consegna un ottimo 0-0 contro la seconda in classifica, che ha faticato molto anche con l'alta.
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2014, 14:27

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


44 punti per noi, campionato abbastanza sfigato per ora, perdiamo molti punti in modo rocambolesco e siamo massacrati dagli infortuni, alla fine il 3° posto attuale è stato un modo per limitare i danni.
Per il girone di ritorno servirà molto di più!!
 
Top
76 replies since 28/5/2014, 08:55   336 views
  Share