Scouting for Elianto782 :D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2014, 10:25

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


I miei due hanno qualità migliori di coppola ma sono indietro di AT invece, anche se 6/6 :(
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 10:49
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


CITAZIONE (andryff @ 2/5/2014, 11:25) 
I miei due hanno qualità migliori di coppola ma sono indietro di AT invece, anche se 6/6 :(

beh ma bisogna considerare però l'at di ruolo non quella totale: Gandolfi ė messo meglio di Coppola e Rezzonico non ė lontanissimo, anche se dalle at generali non si direbbe. quello da superare ė Magliano con Coppola a ruota giusto per il 6/6, non che sia una pippa eh :D Credo sarà compito del ct eletto nella prossima stagione, tra cali di potenziale, strutture e infortunii non si sa mai :P
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2014, 10:54

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Sì infatti intendevo che i miei sono indietro anche nelle AT di ruolo, perchè li ho pescati a fine stagione!!
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 10:56
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


CITAZIONE (andryff @ 2/5/2014, 11:54) 
Sì infatti intendevo che i miei sono indietro anche nelle AT di ruolo, perchè li ho pescati a fine stagione!!

mettili comunque nel database :P
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2014, 11:08

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Sì l'ho fatto, conta che magari rispetto agli altri i miei faranno esperienza perchè sono subito titolari, anche se acerbi, e all'inizio la pagherò questa scelta, ma faccio questa stagione di transizione :D
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 11:13
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


CITAZIONE (andryff @ 2/5/2014, 12:08) 
Sì l'ho fatto, conta che magari rispetto agli altri i miei faranno esperienza perchè sono subito titolari, anche se acerbi, e all'inizio la pagherò questa scelta, ma faccio questa stagione di transizione :D

oh bene, non per altro, così dopo li controllo per stasera :P
beh non sono molte le squadre che possono permettersi di schierare due portieri, galca tra poco non ne avrà più nemmeno uno :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2014, 11:20

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Elianto782 @ 2/5/2014, 12:13) 
CITAZIONE (andryff @ 2/5/2014, 12:08) 
Sì l'ho fatto, conta che magari rispetto agli altri i miei faranno esperienza perchè sono subito titolari, anche se acerbi, e all'inizio la pagherò questa scelta, ma faccio questa stagione di transizione :D

oh bene, non per altro, così dopo li controllo per stasera :P
beh non sono molte le squadre che possono permettersi di schierare due portieri, galca tra poco non ne avrà più nemmeno uno :lol:

Sono proprio due cloni i miei, mai visto due giocatori così simili :D

Io ho già fatto tutto, oggi non ho proprio possibilità di vittoria, non sarà neanche equilibrata come partita ma non ci servono i 2 punti! In compenso penso di essere la squadra che, andando avanti con la stagione, migliorerà di più perchè ora ho exp e affiatamento bassi...
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 11:45
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


fatto tutto pure io! beh non ė scontata anzi, hai valori alti in difesa e attacco e non ho fenomeni in porta...
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2014, 11:56

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Elianto782 @ 2/5/2014, 12:45) 
fatto tutto pure io! beh non ė scontata anzi, hai valori alti in difesa e attacco e non ho fenomeni in porta...

No infatti, solo un nazionale contro un portiere che ha parato con l'11% nell'ultima partita :D
Io provo a rischiare, tanto persa per persa! Non è questa una delle partite che devo vincere a tutti i costi!
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 12:43
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


ma quale Nazionale, lunedì se resterò verrà tagliato!
 
Web  Top
MrPollo
view post Posted on 26/5/2014, 12:38




nell'ultima giornata di draft usciti tre over 350 ... mamma mia!
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 13:07
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


sbav! però non credo ci saranno nuovi ingressi per la "mia" Nazionale! oh meglio, nel caso entreranno nel team molto più in là!
 
Web  Top
56 replies since 1/2/2014, 17:17   236 views
  Share