Scouting for Elianto782 :D

« Older   Newer »
  Share  
MrPollo
view post Posted on 28/4/2014, 12:58




questa è la lista dei migliori 16enni, probabilmente qualcuno mi è scappato via soprattutto tra quelli trasferiti all'estero o in III serie controllata velocemente....
se notate qualche buon giocatore avvertitemi che aggiorno! ;)



 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 15:09
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


grande pollo! stasera inizio a darti una mano!
 
Web  Top
MrPollo
view post Posted on 28/4/2014, 15:42




ok! io dovrei aver finito...
credevo di aver scoutato piu giocatori interessanti eppure ne mancano diversi....
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 21:18
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


scusa pollo, ho già spento il pc ahah :D
portieri decisi a grandi linee: giocheranno Vaioli, Lanzaro e Filippetti mentre probabilmente faranno solo numero Mangano e Coppola, indietro con le skills di portiere ma l'unico 6/6
ps ovviamente se vengo eletto!
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2014, 21:38
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


Questione pivot: confermo, Casadei rovinato in tutti i ruoli, non si capisce cazzo voglia fare il tizio ahah
 
Web  Top
MrPollo
view post Posted on 29/4/2014, 07:52




CITAZIONE (Elianto782 @ 28/4/2014, 22:18) 
scusa pollo, ho già spento il pc ahah :D
portieri decisi a grandi linee: giocheranno Vaioli, Lanzaro e Filippetti mentre probabilmente faranno solo numero Mangano e Coppola, indietro con le skills di portiere ma l'unico 6/6
ps ovviamente se vengo eletto!

mangano?! volevi dire magliano..... :D

questione pivot: se casadei non viene allenato al meglio quelli subito dietro in AT sono corazzi e granato.. entrambi, soprattutto corazzi, secondo me non sono proprio da nazionale.... se li confrontiamo con Baez! :D

nell'ultime settimana malelf ha pescato un 350circa (sto aspettando che mi mandi lo screen per vedere le sue Q)
quindi occhio ad occupare posti 'inutili' o quasi... visto che fra pochi giorni ci saranno gia 15enni che possono nascere con una base molto alta...
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 08:12
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


ahahahahahha si si ahahahah che poi mi ero pure corretto ma Silvio avrà cambiato :D

Granato infatti era il limite minimo per la convocazione, ma Rodelli e Tinti invece fanno al caso nostro! per Granato magari sarà per la prossima stagione!

si ovvio, anche se è difficile che poi riusciranno ad essere utili alla causa...al momento mi pare siano 30 e forse non c'è altro da aggiungere di giocatori già pronti, ora faremo una cernita per arrivare ad almeno 27! anche meno ;) tanto per quelli promettenti anche se non convocati li metto comunque tra quelli che seguo ;)

edit: ma cazzo, di nuovo? non posso più togliere nessuno!

CITAZIONE
I giocatori selezionati per la squadra dopo la prima settimana della stagione, non possono essere dimessi durante quella stessa stagione.

mi pigliano per il culo?
 
Web  Top
MrPollo
view post Posted on 29/4/2014, 08:18




secondo me si possono togliere da domenica prossima fino alla quarta..
il tempo di dare al 'nuovo' CT la possibilita di fare la rosa.

Ma Pilleddu e Feroldi entrambi fuori??

la squadra di pilleddu è diventata crociata... porcaccia!
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 08:20
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


che senso ha dare la possibilità di togliere e mettere per un giorno? mah eh pollo al momento ho le mani legate, però pilleddu poi lo salvo, o è tardi?
 
Web  Top
MrPollo
view post Posted on 29/4/2014, 08:24




sai che mi sa che è tardi....
pero su queste cose potrei direi cavolate.
aspettiamo wil e vediamo cosa dice dall'alto della sua esperienza! :D
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 08:27
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


CITAZIONE (MrPollo @ 29/4/2014, 09:18) 
secondo me si possono togliere da domenica prossima fino alla quarta..

Il manager della squadra nazionale può selezionare fino a 30 giocatori per la nazionale durante una stagione. I giocatori selezionati per la squadra dopo la prima settimana della stagione, non possono essere dimessi durante quella stessa stagione. I giocatori selezionati nella stagione precedente o da un precedente manager possono essere dimessi fino al giorno 14 della stagione.

quindi abbiamo sette giorni, ma stavolta c'è poco da fare: credo cernita e salvare pilleddu :D La rosa mi sembra buona, che ne dite?

CITAZIONE (MrPollo @ 29/4/2014, 09:24) 
sai che mi sa che è tardi....
pero su queste cose potrei direi cavolate.
aspettiamo wil e vediamo cosa dice dall'alto della sua esperienza! :D

precise le indicazioni che danno nella guida, ma vaff! :ph34r: vabbè che tanto tra le strutture del tizio e chi lo compra non è che cambia molto :angry:
 
Web  Top
MrPollo
view post Posted on 29/4/2014, 08:39




si la rosa mi sembra buona ..
pero da fuori non riesco ancora a capire come siamo coperti nei diversi ruoli...

esempio in porta mi sembrano eccessivi 5
nel senso che alla fine dovrai (per questione di exp e affinita) farne giocare 3.. ne porterei uno da crescere e poi libererei un posto per un futuro 15enne che esce... altrimenti poi che fai ne convochi un sesto???

pivot: idem cosa... oltre i 2 confermati e fenomeno baez, hai convocato altri giocatori? tinti e rodelli non ce li ho scoutati quindi non so se sono pivot

back: vedo l'ingresso di fazzi ma non vedo pilleddu e feroldi che a prima vista mi sembrano piu forti...
feroldi addirittura è secondo me anche piu pronto di fazzi, a differenza di pilleddu che comunque andrebbe riequilibrato...

ala: vedo i 6 della scorsa stagione piu ruzzanuti milli e fars.. 9 son troppi

quindi bisognerebbe valutare alla luce dei tagli...

tinti e rodelli ruolo?
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 08:59
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


si si ovvio, dovevo tagliare Coppola e stavo iniziando stamane quando...tanto posso seguirlo da vicino :)
i due pivot li ho aggiornati prima! credo che siamo a posto così e al massimo ho Granato sotto controllo :)
Fazzi era, come Granato, il limite minimo per la convocazione, Feroldi non ricordo com'ė messo ma fazzi mi sembrava già messo bene e gioca anche la champions
Nelle ali idem con patate, stavo tagliando fars per tenerlo sotto controllo :) edit Feroldi si mi sembra buono eheh ma come detto, ė solo un piccolo rinvio dovuto al contrattempo :)
Ricapitolando: cernita, ho tagliato anche Marsella purtroppo ma devo pensare al futuro, e poi convocazione di Feroldi e Pilleddu se si può recuperare :)
 
Web  Top
MrPollo
view post Posted on 2/5/2014, 08:10




oltre magliano e coppola in porta da tenere sott'occhio anche Catalano di Bischeri:
Goa 90 (99)
Blk 71 (94)
Pas 60 (87)
Tec 38 (73)
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 09:59
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


messo in fila ^_^ mannaggia, magliano catalano e rezzonico hanno qualità migliori di Coppola nel parare, ma solo lui ha 6/6 :(
 
Web  Top
56 replies since 1/2/2014, 17:17   236 views
  Share