Estensione PPMe

« Older   Newer »
  Share  
MrPollo
view post Posted on 2/2/2014, 11:37




CITAZIONE (þøþø @ 2/2/2014, 11:34) 
ma che figata, provo subito

istallato, non riesco a farlo partire @_@

@_@ solo?!?!? :unsure:

di solito quando ti imbestialisci riesci a fare di meglio! :D
 
Top
þøþø
view post Posted on 2/2/2014, 11:44




ahuhauhau no no..aspetto che qualcuno mi illumini! stò leggendo la guida in inglese ma non riesco a capire dove spiega come istallarlo.
visto che stò su palemoon che è un browser di merda aspetto ancora un pò, poi provo con chrome
 
Top
MrPollo
view post Posted on 2/2/2014, 11:50




CITAZIONE (þøþø @ 2/2/2014, 11:44) 
ahuhauhau no no..aspetto che qualcuno mi illumini! stò leggendo la guida in inglese ma non riesco a capire dove spiega come istallarlo.
visto che stò su palemoon che è un browser di merda aspetto ancora un pò, poi provo con chrome

cambia browser, credo sia ottimizzato per chrome e firefox
 
Top
þøþø
view post Posted on 2/2/2014, 12:19




provo

ok stò provando: dalla piantina (senza calcolare l'energia) stò controllando i vari ruoli.
tempo fà avevo fatto lo scemo a tempo perso alzando a dei centrocampisti sia attacco (a uno) sia difesa (a un altro)
ora vedo che in effetti nella tabella identifica i centrocampisti come centrali, laterali, offensivi e difensivi.
i punteggi sono decisamente bassi..
ad esempio un mio laterale di centrocampo che ha anche attacco...non è nè carne nè pesce, mi spiego:
come laterale di centrocampo è secondo ad un suo compagno di squadra un pò più scarso, e come centrocampista offensivo non si distingue.
altro esempio, c'è un centrocampista austriaco che per me è una gran pippa, lo stò allenando a centrocampo e al 50% in attacco. come centrocampista offensivo prende un punteggio molto alto, se questo punteggio fosse più alto del valore di centrocampista centrale (i voti riguardanti la tabella si intende) mi converrebbe schierarlo al suo posto?
 
Top
þøþø
view post Posted on 2/2/2014, 12:46




come non detto: uno inserisce i propri rapporti ideali su "impostazioni" e da li il programma lo aiuta a calcolare al meglio ogni scelta. perfietto! utile
 
Top
19 replies since 30/1/2014, 18:48   212 views
  Share