Slovakia cup 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2014, 10:17
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


iniziamo malissimo con una sconfitta immeritata al 59:59 :woot: in pratica l'unica volta che siamo andati in svantaggio ahah mancano 13 partite e c'ė tempo, ma quella odierna era abbordabile :rolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2014, 10:40
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


stavolta vinciamo noi di uno, ma squadra sottotono...ma mi sa che il torneo ė buggato: un'ala che non arriva a 500 at mi ha fatto 18/20 al tiro! LOL
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2014, 14:18

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Ahahahah esagerato!! Il prossimo mi iscrivo anche io :D
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 16:11
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


CITAZIONE (andryff @ 4/9/2014, 15:18) 
Ahahahah esagerato!! Il prossimo mi iscrivo anche io :D

considera che ha 20 goal in due gare, quindi ieri solo due :huh: io ho da tempo pagato anche per quella autunnale in Francia :P
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2014, 10:45
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


mamma mia che gironcino, sembra di stare in champions! ovviamente sat ne ha uno facilissimo, LOL martedì finisce il girone di andata e inizieremo a fare qualche calcolo, forza ragazzi!
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2014, 10:26
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


iniziamo il girone di ritorno alla grande e la qualificazione ė a un passo! Coppola si riscatta dopo il disastro nella coppa nazionale e contribuisce a questa preziosa vittoria contro la seconda, da cui siamo distanziati solo da otto reti nella differenza reti :P
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2014, 10:52
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


qualificati con tre turni di anticipo e a meno sei goal dal secondo posto! ora tre turni nei quali si incontreranno le prime quattro e può succedere di tutto! e credo che sculare nei sedicesimi di finale sia quasi impossibile :P
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2014, 10:15
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


niente da fare, con la quarta prendiamo solo pappine :P otto sospensioni a due, un cartellino rosso e percentuali ridicole al tiro :( pensiamo a difendere il terzo posto e pazienza :P

e domani la capolista! imbattuta in champions :D
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2014, 10:16
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


grande partita alla pari e perdiamo di 5: e ci credo, quando stavamo a -1 fiocchiavano le sospensioni :D dovremmo essere arrivati terzi, domani passeggiata di salute e a 12:01 sapremo chi sfideremo per la fase ad eliminazione diretta :P
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2014, 10:16
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


mannaggia! potevamo gestire un vantaggio maggiore ma complici le sospensioni nel finale avremo solo quattro goal da gestire domani in trasferta! grande partita contro il ct croato, crediamoci :D
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2014, 10:17
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


fanculo :D eliminati per un goal in una partita in cui ci hanno propinato 9 sospensioni, contro una, e un rosso, pazienza! :P
 
Web  Top
10 replies since 3/9/2014, 10:17   36 views
  Share