Stagione 12!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2013, 19:08
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


limitiamo i danni, ora due team alla nostra portata, ma che usano MA :wacko:
 
Web  Top
chris7
view post Posted on 28/10/2013, 14:14




Perdiamo 5-0 vs Posada.Rimaniamo in zona spareggi.Prima partita abbordabile solamente alla decima giornata.
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 23:19
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


peccato, reggiamo sul 2-2 fino a quando non restiamo in dieci, espulsione proprio per il centrale difensivo :alienff: giovedì un altro MA da affrontare: sul forum sta facendo vedere quanto ė simpatico. Non vorrei essere costretto a mettere MA :lol:
 
Web  Top
þøþø
view post Posted on 30/10/2013, 12:20




evvai, 4 vittoria! questa volta giocavamo in casa, l'ho vista brutta andando sotto all'8 e fino al 25 esimo non ho strusciato un pallone. fine primo tempo andiamo sul 2-1 e da normale passiamo a bassa, stranamente l'avversario, giocando alta (ed io bassa) non riesce a far nulla e finisco sul 3-1. misteri del sistema gioco.
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 22:46
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


inizio disastroso e sfortunato, prendiamo un goal ogni due tiri subiti. sono dentro il famoso blocco di ppm :D e segna solo Opdecam :(
 
Web  Top
MrPollo
view post Posted on 6/11/2013, 08:09




come era prevedibile anche io sto soffrendo tantissimo la nuova categoria!
nelle ultime tre partite sconfitta vs la crociata :o: , pareggio con cribbio -_- e secca sconfitta 0-3 contro pingui!

ora ho deciso di vendere tutto quello che ha ancora un minimo di valore sul mercato e rifondare ... :( :(
 
Top
chris7
view post Posted on 10/11/2013, 21:34




Vinciamo 0-2 contro Dragonslayer.Entrambi N..Io forza 106,lui 125..Anche questa volta giochiamo bene :)
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 21:43
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


battiamo kallak con un doppio alta, visto che il portiere titolare ė rotto. partita a senso unico complice anche il loro rosso, Opdecam ci regala altri tre punti ^_^ ora contro fagiolino, che però si sta ammazzando di MA <_<
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2013, 11:07

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Liquidiamo 6-0 i China boys senza 2/3 della difesa titolare, grande partita del terzino Mauro Collina con 2 gol e 2 assist, 6° risultato utile consecutivo e 5 vittorie nelle ultime 6 gare! Vediamo di salvarci con un po' di anticipo stavolta :D
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 06:20
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


che stagione sfigata: dopo il portierone ko, per 17 giorni!!!, pure il bomber :/
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2013, 09:27

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Sarebbe opdecam?? Ahahahahahahahahah
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 10:56
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


CITAZIONE (andryff @ 14/11/2013, 09:27) 
Sarebbe opdecam?? Ahahahahahahahahah

me l'hai gufato maledetta! un rigore sbagliato, una partita sfigata e ora questo! grrrr :angry: mi tocca puntare agli spareggi ahah :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2013, 11:57

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Beh, almeno se non gioca mantiene la media gol a cui tieni così tanto :D Magrini dominerà sempre contro le tue pippe e tra poco pure Rol, aspettando la crescita del vero fenomeno (credo il miglior attaccante mai avuto :D)
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 12:04
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


CITAZIONE (andryff @ 14/11/2013, 11:57) 
Beh, almeno se non gioca mantiene la media gol a cui tieni così tanto :D Magrini dominerà sempre contro le tue pippe e tra poco pure Rol, aspettando la crescita del vero fenomeno (credo il miglior attaccante mai avuto :D)

mi pare che contro le mie pippe non sei mai andato a casa a mani vuote ahah non vedo risultati eclatanti nel tuo palmares :shifty: tra l'altro l'infortunio potrebbe scoraggiare gli interessati a lui, visto che ė quasi free agent :rolleyes:

tornando a cose serie, ora toccherá ai bomber di scorta, ma non credo che contro cirano possano mettersi molto in mostra, magari si fanno la cresta :D
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2013, 12:28

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Elianto782 @ 14/11/2013, 12:04) 
CITAZIONE (andryff @ 14/11/2013, 11:57) 
Beh, almeno se non gioca mantiene la media gol a cui tieni così tanto :D Magrini dominerà sempre contro le tue pippe e tra poco pure Rol, aspettando la crescita del vero fenomeno (credo il miglior attaccante mai avuto :D)

mi pare che contro le mie pippe non sei mai andato a casa a mani vuote ahah non vedo risultati eclatanti nel tuo palmares :shifty: tra l'altro l'infortunio potrebbe scoraggiare gli interessati a lui, visto che ė quasi free agent :rolleyes:

tornando a cose serie, ora toccherá ai bomber di scorta, ma non credo che contro cirano possano mettersi molto in mostra, magari si fanno la cresta :D

Non abbiamo mai giocato contro, che dici! Comunque il mio palmares ha moltissimi trofei per ora! Vai a vedere se trovi uno iscritto nella stagione 3 con tutti questi trofei :D

Tornando a cose serie oggi siamo contro ilpierpa che è molto più forte di noi, spero in un pareggio per non interrompere la striscia ma credo sarà molto difficile... ha un attacco che fa paura!
 
Top
75 replies since 21/10/2013, 11:37   435 views
  Share