Progetto Azzurrini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2013, 16:33
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


complimenti ad acca e zia wil!
 
Web  Top
acca2gio
view post Posted on 21/11/2013, 23:34




CITAZIONE (Elianto782 @ 21/11/2013, 16:33) 
complimenti ad acca e zia wil!

GRAZIE GRAZIE !!! Fortunatamente il CT Belga non ama cambiare le tattiche e di conseguenza abbiamo avuto vita facile nel scegliere la tattica adatta ... Però se avessimo OSATO il FORE li avremmo a mio avviso fatti a colabrodo ... il CP ci penalizza moltissimo e non sono stato tranquillo fino all'1-0

adesso con il BRASILE ... saranno VOLATILI X DIABETICI ... :D :D :D :D ... c'è un ipotesi in merito su come contrastarli .. ma staremo a vedere ...
 
Top
acca2gio
view post Posted on 22/11/2013, 23:26




PURTROPPO il sogno TOP DIVISION si è infranto contro il NORMALE schierato dal Brasile. Cmq posso essere soddisfatto del cammino svolto dalla mia piccola Nazionale, abbiamo battuto RUSSIA e SERBIA (mica squadrette dell'oratorio) ... essere nello stesso girone di ARGENTINA e BRASILE (che stranamente su PPM sono squadroni) e arrivare primi tenendoli dietro è stata una vera SODDISFAZIONE, certo c'è il rammarico di essere stati sconfitti ad un passo dalla TOP DIVISION ... ma ci riproveremo il prossimo anno e probabilmente senza un BRASILE che ci mette i bastoni tra le ruote ... GRAZIE A WIL per la pazienza e serietà dimostrata nel farmi da VICE.

La mia candidatura è stata lanciata e le possibilità di essere rieletti e molto buona, sicuramente sarà molto più difficile di questa .. considerato che perderemo molti dei giocatori schierati in questo mondiale ...
 
Top
17 replies since 18/4/2013, 12:46   113 views
  Share