Sitter Atletico Mappano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2012, 14:35

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Ho scoperto ora che mercoledà parto e faró 2-3 settimane in croazia... Non posso avere quasi mai la connessione e per non rimanere eccessivamente indietro in campionato volevo chiedere se qualcuno sarebbe disponibile a farmi da sitter! Lascierei tutte le istruzioni e il sitter dovrebbe solo impostare la formazione giá fatta con la tattica giá preparata per la partita.. Qualcuno puó farlo che sono disperato?? Se qualcuno di voi puó meglio che vi conosco altrimenti chiedo sul forum ufficiale!
P.S. Il sitter potrebbe dover fare anche alcune pescate... Compresa quella del prossimo venerdÃ17 in cui mi arriva il fenomeno :D
 
Top
MrPollo
view post Posted on 6/8/2012, 09:33




"Ho scoperto ora che mercoledi parto e farò 2-3 settimane in croazia... "

ma che cazzo ... ma ci vuoi far rosicare di brutto??
ma poi ... come fai a scoprire che fra 2 gg parti... non sapevi nulla??!?!?
ma dove vivi? con gli orsetti del cuore?

è mai possibile che wil debba scoprire solo che son arrivate le bollette a casa e tu scopri che ti toccano 14, ah no..probabilmente 21 giorni in croazia....

omg.. lifetilt!!

 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 11:29

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Ahahaah scusa hai ragione! Dato che sono in camper scegliamo la destinazione molto tardi e fino a qualche giorno fa credevo di andare in Sicilia (e quindi di avere la connessione) invece vado in Croazia! Credo di aver risolto con una buona pianificazione col pro , spero solo di riuscire a loggarmi almeno 1 volta a settimana per la pescata :D Ma lo troverò un wifi dai!
P.S. Sono 21 giorni effettivamente :D
 
Top
2 replies since 5/8/2012, 14:35   44 views
  Share