Offerte sponsor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2012, 14:45
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


wil ma non è che cio'è volto a equilibrare i vari campionati? anche perchè di ufficiale non c'è nulla...capisco che chi sta su e dalle prime stagioni è abituato bene e piange per ogni cosettina, noi nabbi che dovremmo dire?
 
Web  Top
chris00
view post Posted on 20/1/2012, 15:05




Tutte e 2 gli sponsor di 5 stelle.Tutto sommato sono migiorato di poco,solo 1 Milione.Visto il 6 e 5°posto in campionato mi aspettavo molto meglio!
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 18:03

Sniper ad alto livello...in pausa fino a...

Group:
Rancoroso & Incoerente
Posts:
22,405
Location:
Pordenone - APS FVG Brick Team

Status:
Anonymous


Elianto e perchè non puoi leggere il forum admin altrimenti ti girerebbero molto anche a te.

In pratica le nazioni piccole con al massimo 3 leghe sono destinate a prendere sempre meno...TUTTE le squadre non solo quelle di lega I...io è già tanto se sopravviverò. Ho impostato tutto seguendo una crescita basata sulle strutture e dipendenti ora mi ritrovo costretto a vendere dipendenti con conseguente danno nella crescita della squadra e nonostante questo sono al limite, non posso ampliare strutture, non posso ampliare lo stadio, ancora un po' non riesco neanche a comprare...dimmi te che gioco a fare?
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 18:12
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


E allora dilla tutta :D Allora: a livello nazionale cambia molto, ma tra noi no, visto che avremo internamente lo stesso trattamento, no? E come lo giustificano?
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2012, 18:15

Sniper ad alto livello...in pausa fino a...

Group:
Rancoroso & Incoerente
Posts:
22,405
Location:
Pordenone - APS FVG Brick Team

Status:
Anonymous


In pratica tutti noi prenderemo meno...le spese saranno le stesse se non di più...quindi la morte si avvicina...io prenderò 5,4M a settimana...di spese ne ho più di 5M...in pratica sopravviverò senza poter fare nulla.

Loro dicono che in una piccola nazione si ha più possibilità di diventare top player rispetto ad una grossa nazione...quindi ti castigano, ma forse non si rendono conto che anche qui è quasi impossibile sopravvivere!
 
Top
chris00
view post Posted on 20/1/2012, 18:18




Non c'è divertimento in questo modo.è il primo obiettivo per cui uno gioca è proprio divertirsi.In queste condizioni non si può continuare a giocare.Sinceramente dell'hockey non me ne importa molto,ma mi dispiace molto per gli utenti che ci tengono molto come te Wil :(
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 18:20
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


Gli faccio fare una settimana nel mio account cosí si rendoNo conto :D
 
Web  Top
MrPollo
view post Posted on 20/1/2012, 18:28




CITAZIONE (Wilander @ 20/1/2012, 18:15) 
In pratica tutti noi prenderemo meno...le spese saranno le stesse se non di più...quindi la morte si avvicina...io prenderò 5,4M a settimana...di spese ne ho più di 5M...in pratica sopravviverò senza poter fare nulla.

Loro dicono che in una piccola nazione si ha più possibilità di diventare top player rispetto ad una grossa nazione...quindi ti castigano, ma forse non si rendono conto che anche qui è quasi impossibile sopravvivere!

wil, questa cosa, ahime, pero è vera.......
di certo non condivido la loro scelta visto che non c'è stata comunicazione , pero credo che sia anche difficile digerire il fatto di essere in IV con forza team 53 (CALCIO) e lottare per salire in III senza riuscirci... [squadra polacca affrontata tempo fa in amichevole] mentre da noi ci sono squadre che con forza 37/40 vanno in II (che poi difficilmente ci restano è un'altra questione........)
La realta è che l'unica soluzione è che i nuovi utenti rimangano, quantomeno per far numero e creare delle IV stabili per poi crescere , anche se lentamente e rendere il nostro campionato piu competitivo.
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 18:31

Sniper ad alto livello...in pausa fino a...

Group:
Rancoroso & Incoerente
Posts:
22,405
Location:
Pordenone - APS FVG Brick Team

Status:
Anonymous


Mah...adesso vediamo come andrà e poi deciderò cosa fare.

CITAZIONE (MrPollo @ 20/1/2012, 18:28) 
CITAZIONE (Wilander @ 20/1/2012, 18:15) 
In pratica tutti noi prenderemo meno...le spese saranno le stesse se non di più...quindi la morte si avvicina...io prenderò 5,4M a settimana...di spese ne ho più di 5M...in pratica sopravviverò senza poter fare nulla.

Loro dicono che in una piccola nazione si ha più possibilità di diventare top player rispetto ad una grossa nazione...quindi ti castigano, ma forse non si rendono conto che anche qui è quasi impossibile sopravvivere!

wil, questa cosa, ahime, pero è vera.......
di certo non condivido la loro scelta visto che non c'è stata comunicazione , pero credo che sia anche difficile digerire il fatto di essere in IV con forza team 53 (CALCIO) e lottare per salire in III senza riuscirci... [squadra polacca affrontata tempo fa in amichevole] mentre da noi ci sono squadre che con forza 37/40 vanno in II (che poi difficilmente ci restano è un'altra questione........)
La realta è che l'unica soluzione è che i nuovi utenti rimangano, quantomeno per far numero e creare delle IV stabili per poi crescere , anche se lentamente e rendere il nostro campionato piu competitivo.

Sì ma già è difficile se non impossibile adesso poter solo sperare di arrivare in I...ora praticamente è impossibile, saremo sempre meno competitivi a livello internazionale e a livello nazionale molte squadre saranno sull'orlo del fallimento...meno sponsor? Allora meno spese! Così è impossibile sperare di crescere!
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 19:44
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


così pero'noi comuni mortali avremo qualche speranza in più ;) capisco il tuo punto di vista, ma devo poter giocare ad armi pari anche se non mi sono iscritto dalla prima stagione :)
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2012, 20:42

Sniper ad alto livello...in pausa fino a...

Group:
Rancoroso & Incoerente
Posts:
22,405
Location:
Pordenone - APS FVG Brick Team

Status:
Anonymous


Ma non credere, perchè anche voi avrete cali negli sponsor e spese sempre più alte, quindi dovrete vendere per rimanere a galla...e allora perchè gioco se pianifico tutto, investo nelle strutture, cresco dipendenti per poi essere costretto a svenderli per rientrare nelle spese? Non credere che in III sia così più facile...uno gioca per cercare di salire non rimanere a vita in una serie perchè non ha i soldi per poter salire.
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 20:58
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


CITAZIONE (Wilander @ 20/1/2012, 20:42) 
Ma non credere, perchè anche voi avrete cali negli sponsor e spese sempre più alte, quindi dovrete vendere per rimanere a galla...e allora perchè gioco se pianifico tutto, investo nelle strutture, cresco dipendenti per poi essere costretto a svenderli per rientrare nelle spese? Non credere che in III sia così più facile...uno gioca per cercare di salire non rimanere a vita in una serie perchè non ha i soldi per poter salire.

Eh si, ė facile soprattutto nella mia serie, dove credo le prenderesti pure tu :D io mi adeguo non ci sono problemi, mi diverto lo stesso, sono i grandi team che piangono :D al momento ė impossibile arrivare nei primi 5 per i team come il mio iscritti dopo, differenza enorme.
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2012, 21:05

Sniper ad alto livello...in pausa fino a...

Group:
Rancoroso & Incoerente
Posts:
22,405
Location:
Pordenone - APS FVG Brick Team

Status:
Anonymous


Troppa differenza e troppe spese da gestire...se calassero sponsor e spese mi andrebbe anche bene ma così la cosa è insostenibile...io prenderò circa 5,5M e ho 6,4M di spese (calcolando il prestito che feci ancora ad inizio stagione)...bah, mi inventerò qualcosa.
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 21:25
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


Io dovrò ridurre la rosa, pago troppo di tassa!
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2012, 21:33

Sniper ad alto livello...in pausa fino a...

Group:
Rancoroso & Incoerente
Posts:
22,405
Location:
Pordenone - APS FVG Brick Team

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Elianto782 @ 20/1/2012, 21:25) 
Io dovrò ridurre la rosa, pago troppo di tassa!

Anche lì è un problema...ricavi pochissimo dalle vendite e poi devi pagare troppe tasse se sfori i 10 giocatori. Ho venduto un 15enne 6/6 a 10k stasera, nel calcio lo avrei venduto a milioni!
 
Top
37 replies since 19/1/2012, 07:46   241 views
  Share