Giornalino PPM

« Older   Newer »
  Share  
chris00
view post Posted on 11/1/2012, 19:55




Si Miki.Potete scegliere la vostra seconda serie!!Cosi completo la lista aspettando altri iscrizioni :D
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 20:38

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Nella III.3 ci sono io... Me la lasciate così mi posso autogufare??
 
Top
chris00
view post Posted on 11/1/2012, 20:43




Si certo la III.3 per te è d'obbligo.Ne devi scegliere un'altra o ne vuoi solo una??
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 20:45

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


ne scelgo un'altra ma fra un po' quando tutti hanno preso la propria così vedo cosa rimane!
 
Top
chris00
view post Posted on 11/1/2012, 20:53




Scegli ora che le migliori serie le occuperanno e rimarrai con una serie morta :D
 
Top
Gae96
view post Posted on 11/1/2012, 20:56




Per me allora III.5 e II.2 sono disponibili?
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 21:18

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


Anche le II?????? Allora prendo la II.1 se c'è oppure la II.4
 
Top
Gae96
view post Posted on 11/1/2012, 21:45




Chris allora se non ci sono problemi vorrei prendermele io la III.5 e la II.2. Premetto che sarò "leggermente" imparziale nell'articolo sulla III.5 :D
 
Top
MrPollo
view post Posted on 12/1/2012, 09:17




fino ad adesso non sono intervenuto per vedere cosa ne usciva fuori....
le mie considerazioni:

1. decidete per bene la cadenza delle uscite (settimanale/bisettimanale reali quindi 7/15gg, altrimenti sarebbe impossibile stare dietro a tutti gli articoli).
Ovviamente nulla di tassativo.. se passa qualche gg o salta un numero non fa niente... il tutto dev'essere sempre messo in relazione agli impegni della vita reale!
Magari si potrebbe decidere di far uscire gli articoli per I e II il lunedi e quelli per la III il venerdi in modo da dare qualche giorno di stacco sia al lettore sia a chi deve scrivere 2 articoli...

2. in prima pagina schema riepilogativo con le serie e utente che se ne occupa

3. ovviamente chi ha piu 'voglia' di aderire al progetto si becca ANCHE le serie piu alte (le quattro II, visto che la I credo sia di wil)

4. che formato si utilizza?? a piacimento oppure ne utilizziamo uno comune (tipo quello postato da andryff?), nel caso volessimo utilizzare uno comune bisogna linkarlo...visto che io non l'ho trovato (nè cercato :P) sul web!

5. siamo partiti dal presupposto che ognuno scrive della propria lega, siamo sicuri che sia una buona idea? di certo è vero che conosciamo meglio le partecipanti ma non vorrei che gli articoli si incentrassero principalmente sulla propria squadra e diventassero dei veicoli per esaltare le proprie imprese o per giustificare le sconfitte.

per quanto mi riguarda, per adesso mi defilo... al massimo posso scrivere sulla mia serie sempre se non la vuole elianto...


 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 09:39

Sniper ad alto livello...in pausa fino a...

Group:
Rancoroso & Incoerente
Posts:
22,405
Location:
Pordenone - APS FVG Brick Team

Status:
Anonymous


Tutto giusto Pollo. Comunque io sono in I ma se c'è da scrivere non sono assolutamente di parte.
Sinceramente anche io non ho trovato il formato (ho cercato...poco) sul web.
 
Top
chris00
view post Posted on 12/1/2012, 15:02




CITAZIONE (MrPollo @ 12/1/2012, 09:17) 
fino ad adesso non sono intervenuto per vedere cosa ne usciva fuori....
le mie considerazioni:

1. decidete per bene la cadenza delle uscite (settimanale/bisettimanale reali quindi 7/15gg, altrimenti sarebbe impossibile stare dietro a tutti gli articoli).
Ovviamente nulla di tassativo.. se passa qualche gg o salta un numero non fa niente... il tutto dev'essere sempre messo in relazione agli impegni della vita reale!
Magari si potrebbe decidere di far uscire gli articoli per I e II il lunedi e quelli per la III il venerdi in modo da dare qualche giorno di stacco sia al lettore sia a chi deve scrivere 2 articoli...

2. in prima pagina schema riepilogativo con le serie e utente che se ne occupa

3. ovviamente chi ha piu 'voglia' di aderire al progetto si becca ANCHE le serie piu alte (le quattro II, visto che la I credo sia di wil)

4. che formato si utilizza?? a piacimento oppure ne utilizziamo uno comune (tipo quello postato da andryff?), nel caso volessimo utilizzare uno comune bisogna linkarlo...visto che io non l'ho trovato (nè cercato :P) sul web!

5. siamo partiti dal presupposto che ognuno scrive della propria lega, siamo sicuri che sia una buona idea? di certo è vero che conosciamo meglio le partecipanti ma non vorrei che gli articoli si incentrassero principalmente sulla propria squadra e diventassero dei veicoli per esaltare le proprie imprese o per giustificare le sconfitte.

per quanto mi riguarda, per adesso mi defilo... al massimo posso scrivere sulla mia serie sempre se non la vuole elianto...

Rispondo:

1)Dici bene.Facciamo Lunedi le la I e II Serie e Venerdi-Sabato per la III Serie!

2)Certo!

3)Si,già assegnate!

4)Questo è l'unico che ho trovato e credo che non ce ne siano altri sul web : Clipping Fodey

5)Non credo sinceramente!Se sarà cosi avviseremo all'autore di essere imparziale.Sicuramente è risolvibile!

Per me va bene..Vediamo Elianto cosa dice!

Andry le II Serie sono state già assegnate.Se vuoi ti dò la III.1 e III.2 che sono delle II Serie.Ti va bene??
 
Top
acca2gio
view post Posted on 12/1/2012, 15:15




Quoto Pollo ... anche io x il momento mi defilo, voglio prima vedere come si evolve la cosa poi in un secondo momento vedrò mf_pcwhack
 
Top
chris00
view post Posted on 12/1/2012, 15:18




Certo Acca.La tua serie comunque nessuno la tocca :D
 
Top
moscatelli
view post Posted on 12/1/2012, 17:25




io se possibile inizio a fare solo la III 12, poi vedo come va e vedo se prendere qualcosaltro ;)
 
Top
70 replies since 9/1/2012, 18:09   453 views
  Share