Organizziamo la Coppa Campionet ediz.2

« Older   Newer »
  Share  
MrPollo
view post Posted on 3/11/2011, 10:33




la finale sara UNICA,
ottavi / quarti / semifinali li volete:
1)and&rit e poi in caso di pareggio differenza reti ci sara un rematch (il sabato) per stabilire chi passa oppure
2)volete anche quelli a gara unica con supplementari e rigori?
 
Top
MrPollo
view post Posted on 3/11/2011, 11:04




come nella prima ed. giocheremo di lunedi e mercoledi,
il girone all'italiana è di 10 giornata (5 settimane reali),
pensavo:
14e16 novembre (I e II grnt)
21e23..
28e20..
5e7 dicembre
12 e 14dicembre (IX e X giornata)
-----
fine girone eliminatorio all'italiana e fine della stagione 25^ di PPM.
Riprendiamo la fase successiva (tabellone)
il 19 e 21 con l'energia rigenerata

mi sembra che sia ok?
 
Top
Garba L.
view post Posted on 3/11/2011, 14:56




x me può andare..per la seconda fase direi gara unica..
 
Top
chris00
view post Posted on 3/11/2011, 14:59




Ankio direi gara unica.
Concordo per le date!
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 15:51
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


CITAZIONE (Garba L. @ 2/11/2011, 23:37) 
complimenti x l'organizzazione e vi ringrazio x essere riusciti ad inserirmi :) :)

;)


io avevo capito male le assegnazioni :P mi dicono che il mio girone è tosto ^^
 
Web  Top
MrPollo
view post Posted on 3/11/2011, 16:07




CITAZIONE (Elianto782 @ 3/11/2011, 15:51) 
CITAZIONE (Garba L. @ 2/11/2011, 23:37) 
complimenti x l'organizzazione e vi ringrazio x essere riusciti ad inserirmi :) :)

;)


io avevo capito male le assegnazioni :P mi dicono che il mio girone è tosto ^^

il solito tonto! :lol: :woot:
 
Top
Gae96
view post Posted on 3/11/2011, 16:24




piccola considerazione: il mio AT medio, come quello di tutti credo, oggi è aumentate di circa un punticino(decimo più, decimo meno). Ho visto nella classifica stilata numerose squadre che erano distanti pochi punti, quindi potrebbe essere cambiata.
Ricordo che l'aumento delle AT è influenzato enormemente dal livello della struttura, dalla bravura degli allenatori e dai camp.
Quindi io una ricontrollatina veloce, se avete il tempo, la darei. Magari alcune posizioni variano...
 
Top
moscatelli
view post Posted on 3/11/2011, 16:33




vedo un'ottima organizzazione..in questi giorni sono un po mancato ma sapete che se c'è bisogno di qualcosa lo posso fare ;)
 
Top
MrPollo
view post Posted on 3/11/2011, 16:39




CITAZIONE (Gae96 @ 3/11/2011, 16:24) 
piccola considerazione: il mio AT medio, come quello di tutti credo, oggi è aumentate di circa un punticino(decimo più, decimo meno). Ho visto nella classifica stilata numerose squadre che erano distanti pochi punti, quindi potrebbe essere cambiata.
Ricordo che l'aumento delle AT è influenzato enormemente dal livello della struttura, dalla bravura degli allenatori e dai camp.
Quindi io una ricontrollatina veloce, se avete il tempo, la darei. Magari alcune posizioni variano...

proprio in virtu del fatto che l'AT medio puo cambiare in base all'entrata/uscita giocatori (gia domani ci son le pescate e qualcuno potrebbe inserire qualcuno) e in base all'aumento skill dovevamo scegliere un giorno di rifermento: il giorno è (stato) ieri pomeriggio..
e l'ho scritto gia nel regolamento proprio perche nei prossimi giorni la situazione potrebbe cambiare! ;)
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 17:17
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


poi anche i valori odierni magari sono poco realistici della vera forza delle squadre, ma qualunque parametro creerebbe lamentele, quindi va bene così ^^ uno può benissimo avere un top 11 fortissimi ma composto da 11 difensori, quindi occhio a basarsi su dei numeri e basta ^^
 
Web  Top
moscatelli
view post Posted on 3/11/2011, 21:28




sto già cercando di fare liberare date e di organizzare!
 
Top
175 replies since 1/10/2011, 14:53   1167 views
  Share