Allenamento: il rapporto ideale!, In linea di massima! modificato il 14/10/12!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2012, 08:35
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


brava wil *_*
 
Web  Top
MrPollo
view post Posted on 14/10/2012, 14:26




CITAZIONE (Wilander @ 13/10/2012, 22:23) 
Sarebbe da aggiornare la tabella, le skill rosse andrebbero dal 70% al 75%. Domani vedo di modificare.

eh no!!! ho appena finito di leggere di là nella sezione hockey....

ecco perche sto ancora infognato in III qui nel calcio.... <_<
ancora colpa tua Wil.... -_-


...ma pensa te..... vatti a fidare della gente........ :wacko:
:lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 17:10

Sniper ad alto livello...in pausa fino a...

Group:
Rancoroso & Incoerente
Posts:
22,405
Location:
Pordenone - APS FVG Brick Team

Status:
Anonymous


Ahahahah, beh ho corretto anche io ma con scarsi risultati come potete notare! :D

Dovrei portare il tiro al 150% per fare qualche goal! :P
 
Top
pipetennis
view post Posted on 20/11/2012, 17:08




ottima la tabella!
sulla base di alcuni giocatori scuotati, sinora ho allenato in modo leggermente diverso.
PORTIERE:
parate 100 - tecnica e velocità 65 - testa 33 pass poco meno (tipo 30). in porta prendo le valutazioni più basse (rating 16)... quindi qualche problema nella mia tabella evidentemente c'è.
DIFENSORI CENTRALI:
difesa 100 - passaggi e testa 55 - tecnica e velocità 50
DIFENSORI LATERALI
difesa 100 - velocità 66 - passaggi e tecnica 45 - testa 25 circa
CENTROCAMPISTI CENTRALI
cc 100 - pass e tec 66 - vel e testa 20 circa
CENTROC. LATERALI
C 100 - vel 66 - tec e pas 50 - testa 25
attaccanti più o meno come da tabella di wil
non dico che sia migliore rispetto a quello della tabella, anzi ho preso spunto per provare qualche modifica negli allenamenti, ma è solo il mio tipo i allenamento sino ad oggi. :)
 
Top
malelf
view post Posted on 9/1/2013, 15:51




Ragazzi ho costruito un piccolo programmino con le skills del calcio basato sulla tabella di Wil, per chi non ha il pacchetto PRO può essere molto utile per fare i calcoli in fretta senza aver bisogno di usare mente o calcolatrice. Molto facile da usare, basta farci 2 click e inserire ruolo e abilità primaria. Ditemi cosa ne pensate!!! Se vi sembra utile posso farlo anche per l'hockey. P.S.: manca il ruolo di attaccante laterale perchè io non li uso, ma lo posso sempre inserire su richiesta.

CLICCA QUI PER SCARICARE
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 16:26

Sniper ad alto livello...in pausa fino a...

Group:
Rancoroso & Incoerente
Posts:
22,405
Location:
Pordenone - APS FVG Brick Team

Status:
Anonymous


CITAZIONE (malelf @ 9/1/2013, 15:51) 
Ragazzi ho costruito un piccolo programmino con le skills del calcio basato sulla tabella di Wil, per chi non ha il pacchetto PRO può essere molto utile per fare i calcoli in fretta senza aver bisogno di usare mente o calcolatrice. Molto facile da usare, basta farci 2 click e inserire ruolo e abilità primaria. Ditemi cosa ne pensate!!! Se vi sembra utile posso farlo anche per l'hockey. P.S.: manca il ruolo di attaccante laterale perchè io non li uso, ma lo posso sempre inserire su richiesta.

CLICCA QUI PER SCARICARE

Scarno ma efficace, se lo fai anche per l'hockey sarebbe perfetto, tieni sempre in mente la tabella che ho postato per i rapporti.

Bravo!
 
Top
malelf
view post Posted on 9/1/2013, 20:08




CITAZIONE (Wilander @ 9/1/2013, 16:26) 
Scarno ma efficace, se lo fai anche per l'hockey sarebbe perfetto, tieni sempre in mente la tabella che ho postato per i rapporti.

Bravo!

Si potrebbe ampliare inserendo i range da te indicati. Se vedo che vi può interessare ci lavoro sopra, sotto le vostre direttive. Io lo uso sempre per fare i conti in fretta da quando non ho più il pacchetto PRO :)
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 20:55

Sniper ad alto livello...in pausa fino a...

Group:
Rancoroso & Incoerente
Posts:
22,405
Location:
Pordenone - APS FVG Brick Team

Status:
Anonymous


Beh io avendo il PRO non mi servirebbe ma in futuro non si sa mai, per gli altri credo sia utile, sentiamo cosa dicono gli altri.
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 21:02
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


idem per me ^_^ ottima iniziativa comunque!
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2013, 21:10

Sniper ad alto livello...in pausa fino a...

Group:
Rancoroso & Incoerente
Posts:
22,405
Location:
Pordenone - APS FVG Brick Team

Status:
Anonymous


Penso che postato nel forum di PPM avrebbe successo, io lo svilupperei come ha detto malef.
 
Top
malelf
view post Posted on 9/1/2013, 22:38




Ragazzi ho corretto il programma inserendo anche l'attaccante laterale :)

CLICCA PER SCARICARE
 
Top
MrPollo
view post Posted on 10/1/2013, 10:03




bravo malelf! puo tornare certamente utile ai non pro!

se riesci pero dovresti implementare anche la possibilita di inserire i rapporti manualmente visto che ciascun manager utilizza i propri! ;)
 
Top
malelf
view post Posted on 10/1/2013, 12:38




CITAZIONE (MrPollo @ 10/1/2013, 10:03) 
bravo malelf! puo tornare certamente utile ai non pro!

se riesci pero dovresti implementare anche la possibilita di inserire i rapporti manualmente visto che ciascun manager utilizza i propri! ;)

Si può fare, quando ho un po' di tempo ci lavoro sopra :)
 
Top
Trev
view post Posted on 20/4/2013, 11:59




una cosa che non mi è stata mai tanto chiara ( anche leggendo la guida in gioco )
Secondo logica per un attaccante ( sopratutto centrale ) la skill testa dovrebbe essere importante quanto quella del tiro. Altrimenti non si spiega perchè un difensore centrale deve essere forte di testa . Se gli attaccanti non lo devono essere contro chi dovrebbero competere ? Visto che anche per i centrocampisti è lo stesso .

Poi , uscendo fuori dalle meccaniche di gioco , secondo logica un buon attaccante dovrebbe essere forte di testa tanto quanto col tiro .
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 21:30

Sniper ad alto livello...in pausa fino a...

Group:
Rancoroso & Incoerente
Posts:
22,405
Location:
Pordenone - APS FVG Brick Team

Status:
Anonymous


Sì ma su PPM no. :)
 
Top
53 replies since 30/9/2011, 14:00   2155 views
  Share