Allenamento: il rapporto ideale!, In linea di massima! modificato il 14/10/12!!!

« Older   Newer »
  Share  
chris00
view post Posted on 4/1/2012, 15:43




ah capito..tiro è all''80% di attacco e cosi via..Ho conosciuto un'altra cosa :D
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 16:02

Sniper ad alto livello...in pausa fino a...

Group:
Rancoroso & Incoerente
Posts:
22,405
Location:
Pordenone - APS FVG Brick Team

Status:
Anonymous


 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 12:38
Avatar

Mangianabbi

Group:
Administrator
Posts:
16,747
Location:
Cagliari

Status:
Offline


Mannaggian wil ahah
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2012, 12:48

Cazzeggione full time

Group:
Ladyboy
Posts:
5,725

Status:
Anonymous


non so come mai ma ce l'avevo già così io :D forse perchè tempo fa avevo scoutato Stoev e preso da lui i rapporti!
 
Top
sniperxxxx
view post Posted on 3/3/2012, 11:26




ma una curiosità ma l'allenamento automatico funziona solo che ha i crediti? non ci ho mai tentato di farlo in automatico significa se funziona senza crediti incomincio ad usarlo.

l'ho scoperto da solo che ci vuole il pacchetto pro un altra cosa ma per il pacchetto pro se lo vorrei acquistare il postepay va bene o devo usare altre carte?
 
Top
MrPollo
view post Posted on 3/3/2012, 11:49




CITAZIONE (sniperxxxx @ 3/3/2012, 11:26) 
ma una curiosità ma l'allenamento automatico funziona solo che ha i crediti? non ci ho mai tentato di farlo in automatico significa se funziona senza crediti incomincio ad usarlo.

l'ho scoperto da solo che ci vuole il pacchetto pro un altra cosa ma per il pacchetto pro se lo vorrei acquistare il postepay va bene o devo usare altre carte?

L'allenamento automatico lo puo avere solo se hai il PRO.

Per acquistare i crediti hai diverse possibilità:
-Bonifico bancario
-Carta di credito (tra cui postepay)
-Paypal
-MoneyBookers
-SMS Cellulare (ovviamente con il cell i costi sono maggiori!)

Altrimenti puoi cercare di accumulare crediti tramite i reflink, praticamente devi far iscrivere tuoi amici/conoscenti e quando questi accumulano un tot di esperienza, tu ricevi crediti!
 
Top
sniperxxxx
view post Posted on 3/3/2012, 11:59




CITAZIONE (MrPollo @ 3/3/2012, 11:49) 
CITAZIONE (sniperxxxx @ 3/3/2012, 11:26) 
ma una curiosità ma l'allenamento automatico funziona solo che ha i crediti? non ci ho mai tentato di farlo in automatico significa se funziona senza crediti incomincio ad usarlo.

l'ho scoperto da solo che ci vuole il pacchetto pro un altra cosa ma per il pacchetto pro se lo vorrei acquistare il postepay va bene o devo usare altre carte?

L'allenamento automatico lo puo avere solo se hai il PRO.

Per acquistare i crediti hai diverse possibilità:
-Bonifico bancario
-Carta di credito (tra cui postepay)
-Paypal
-MoneyBookers
-SMS Cellulare (ovviamente con il cell i costi sono maggiori!)

Altrimenti puoi cercare di accumulare crediti tramite i reflink, praticamente devi far iscrivere tuoi amici/conoscenti e quando questi accumulano un tot di esperienza, tu ricevi crediti!

allora la pastepay viene considerata come carta di credito no paypal? scusami come sempre e poi i crediti subito vengono effettuati sul gioco?
 
Top
MrPollo
view post Posted on 3/3/2012, 12:06




CITAZIONE (sniperxxxx @ 3/3/2012, 11:59) 
allora la pastepay viene considerata come carta di credito no paypal? scusami come sempre e poi i crediti subito vengono effettuati sul gioco?

si, carta di credito!
i crediti vengono caricati istantaneamente sul tuo conto.
;)

 
Top
sniperxxxx
view post Posted on 3/3/2012, 12:12




CITAZIONE (MrPollo @ 3/3/2012, 12:06) 
CITAZIONE (sniperxxxx @ 3/3/2012, 11:59) 
allora la pastepay viene considerata come carta di credito no paypal? scusami come sempre e poi i crediti subito vengono effettuati sul gioco?

si, carta di credito!
i crediti vengono caricati istantaneamente sul tuo conto.
;)

come sempre grazie mille mi sa che oggi carico 20 euro faccio 3 mesi calcio e hockey
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 16:06

Sniper ad alto livello...in pausa fino a...

Group:
Rancoroso & Incoerente
Posts:
22,405
Location:
Pordenone - APS FVG Brick Team

Status:
Anonymous


Vai con postepay, facile e sicuro.
 
Top
chris00
view post Posted on 21/7/2012, 11:26




Ho alcuni dif laterali con 30 in testa e 200 in primaria,quindi vedendo dalla tabella dovrei portare testa e tiro(per i dif centrali) a 40-50.In questo modo il voto sale o è inutile,quindi meglio fare solo primaria e secondarie?? Vale anche per gli altri ruoli?
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 16:22

Sniper ad alto livello...in pausa fino a...

Group:
Rancoroso & Incoerente
Posts:
22,405
Location:
Pordenone - APS FVG Brick Team

Status:
Anonymous


Le secondarie verdi servono, in minor peso ma servono...se scouti i giocatori di Izzax o Sorber vedi che le verdi si aggirano attorno al 25-33%...in base alla Q della skill ovviamente.
 
Top
Polverone780
view post Posted on 13/10/2012, 12:25




Salve ragazzi,io volevo sapere bene cosa Vuol dire "scoutare?!"
..vorrei sapere anche quando si allenano i giocatori e se in automatico o meno...quante volte si allenano..ogni partita ufficiale ?
...I colori a cosa corrispondono..Nero,blu,rosso,e verde..?

Wil grazie per la casella iniziale.
 
Top
MrPollo
view post Posted on 13/10/2012, 17:32




scoutare significa: "scoprire le Qualita reali del giocatore."
inizialmente tu vedi solo delle Q approssimative, per conoscere quelle reali devi scoutare il giocatore.
Nella pagina del giocatore trovi il tasto 'Scoutalo'

I giocatori si allenano ogni giorno (durante la notte), non c'è necessita di pigiare nessun bottone per avviare l'allenamento.

I colori corrispondono alla diversa importanza delle skill, cmq segui la tabella di wil e non puoi sbagliare! ;)
 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 21:23

Sniper ad alto livello...in pausa fino a...

Group:
Rancoroso & Incoerente
Posts:
22,405
Location:
Pordenone - APS FVG Brick Team

Status:
Anonymous


Sarebbe da aggiornare la tabella, le skill rosse andrebbero dal 70% al 75%. Domani vedo di modificare.

 
Top
53 replies since 30/9/2011, 14:00   2155 views
  Share